Seguici su

Pronostico

Brentford – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brentford - Chelsea

Brentford e Chelsea si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 20:45 in un Quarto di finale di EFL Cup, conosciuta anche come Carabao Cup, nonché la Coppa d'Inghilterra. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Brentford – Chelsea.

Quote e Consigli per il Pronostico Brentford – Chelsea

Brentford – Chelsea Pronostico 1X2: Chelsea @1,75 – Eurobet

Altro match di EFL Cup, dove tocca al Chelsea sfidare nei quarti di finale il Brentford. Entrambe formazioni della Premier League, dovranno combattere fino al 90′  per aggiudicarsi un posto nelle semifinali in cui la vincitrice dovrà vedersela contro  una  fra Liverpool o Leicester, seguendo il tabellone. Il Pronostico va chiaramente a  favore della squadra piú forte sulla carta e non solo, quindi il Chelsea, ma attenzione al Brentford che sicuramente non avrá niente da perdere e cercherà di fare  il possibile per agguantare un posto in una delle 2 semifinali, che sarebbe già un traguardo importante per una squadra che al momento si trova al 12º posto in Premier League. Il Chelsea vittorioso é dato a 1,75, quota che probabilmente sará destinata a calare o aumentare data l'importanza della partita.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,97 – Lottomatica

Secondo i nostri esperti, un pó contro i bookamkers in questo caso, sará una partita assolutamente da Over 2,5, con un probabile 2-1 per una delle 2 squadre. Quota in questione  da scommettere assolutamente, data a 1,97!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,90 – Goldbet

Segneranno  sicuramente entrambe le squadre data l'importanza della partita ma soprattutto perché la squadra di casa, aiutata dal pubblico, non avrà veramente niente da perdere, e cercherà di fare il possibile per almeno segnare un rete. Quota del Goal  data a 1,90!

Le quote della partita Brentford – Chelsea

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Brentford, quota: 5,00
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Chelsea, quota: 1,75

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Brentford – Chelsea

Una lista infinita quella degli infortunati e indisponibili per questo match. Al Brentford mancheranno Raya, Dasilva, Jeanvier, Ajer, Jorgensen e Fosu. Al Chelsea invece Chilwell, Hudson-Odoi, Ziyech, Jorginho, Lukaku, Loftus-Cheek, Werner e Chalobah. Molti di questi giocatori risultano essere affetti da Covid 19. Ecco di seguito le probabili formazioni di questo match di EFL Cup:

Probabile formazione Brentford (3-5-2): Fernandez, Goode, Jansson, Janelt, Roerslev, Baptiste, Norgaard, Jensen, Henry, Mbeumo, Wissa. Allenatore: Thomas Frank

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy, Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger, James, Kanté, Saul Niguez, Marcos Alonso, Mount, Kovacic, Pulisic. Allenatore: Thomas Tuchel

Orario di Brentford – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

Brentford e Chelsea si sfideranno al Brentford Community Stadium, Mercoledí alle 20:45. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Brentford – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Brentford Chelsea in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Brentford – Chelsea

  • Il Chelsea, attualmente, si trova 3º nella classifica della Premier League, con 38 punti in campionato, divisi in 11 partite vinte, 5 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 27 gol, 39 gol fatti e 12 subiti.
  • Il Brentford, invece, é alla posizione numero 12 con 20 punti nella classifica della Premier, conquistati tramite 5 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, avendo segnato 21 gol e incassandone 22.
  • Il Brentford ha vinto l'ultimo match di campionato contro il Watford in casa per 2-1.
  • Il Chelsea viene invece da  un pareggio per 0-0 fuori casa contro il Wolves. Nelle ultime 5 gare disputate, per i Blues, 3 pareggi, una vittoria ed una sconfitta.
  • Il Chelsea ha vinto i precedenti  3 incontri contro il Brentford.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico