Seguici su

Premier League

Brentford – Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Brentford – Manchester City

Alle 21:15 di mercoledì 29 dicembre il Brentford ospiterà il Manchester City, prima squadra in classifica, per la 20^ giornata di campionato. In questo pronostico Brentford – Manchester City potete leggere tre dei migliori consigli di scommessa, oltre che alle informazioni più importanti sull’evento.

Brentford – Manchester City pronostico, consigli e ultime quote

Brentford – Manchester City pronostico 1X2: Manchester City @1.18 – Eurobet

Il Manchester City di Guardiola conta solo vittorie nelle più recenti partite giocate e, contro una squadra altalenante come il Brentford, è possibile che riesca ad ottenere una vittoria non troppo complicata. Ora i citizens si trovano alla testa della classifica a sei punti di distanza dal Liverpool in seconda posizione. Una vittoria del Man City anche nella prossima sfida è data a 1.18 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol totali Ospite – Over 2.5 @1.85 – Goldbet

Grazie al 6-3 ottenuto nell’ultima partita di Premier League, il Man City ha ufficialmente raggiunto il Liverpool come numero di gol e ora le due squadre condividono il titolo di miglior attacco del campionato. Detto questo, una somma reti superiore a 2.5 per il Manchester City è quotata a 1.85 su Goldbet per la partita con il Brentford.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Sterling – Marcatore @2.30 – Lottomatica

Sterling, giocatore dall’alta velocità, è sempre in grado di sorprendere gli avversari grazie alla sua corsa e alla sua esplosività. Baste pensare che conta una doppietta anche nell’ultimo incontro giocato, contro il Leicester City. In più, l’attaccante è anche tra i possibili rigoristi, e al momento una sua rete nel prossimo match è quotata a 2.30 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Brentford – Manchester City

Prima di continuare con le informazioni principali diamo una veloce occhiata alle quote 1×2:

  • Brentford vince @14.00
  • Pareggio Brentford – Manchester City @7.00
  • Manchester City vince @1.18

Le quote dei nostri consigli possono subire modifiche.

Infortunati, assenti e probabili formazioni di Brentford – Manchester City

Gli infortuni alla coscia stanno spopolando tra le fila del Brentford, infatti possiamo contare assenti giocatori come Ajer, Martin, Jorgensen e Goode proprio per questo motivo. Jeanvier non potrà invece partecipare a causa dell’infortunio al ginocchio. Per i Citizens troviamo indisponibili Ferran Torres, Delap, Walker e Stones. Di seguito abbiamo descritto quelle che potrebbero essere le formazioni iniziali per la partita:

Probabile formazione Brentford: Fernandez; Pinnock, Jansson, Sorensen; Canos, Jensen, Norgaard, Janelt, Henry; Toney, Mbeumo

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Foden, Grealish

Orario di Brentford – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

Mercoledì 29 dicembre Brentford e Manchester City giocheranno per decidere il finale della 20^ giornata di Premier League. La diretta del match può essere seguita su Sky Sport, in televisione, o su Now e Sky Go in streaming.

Dove vedere Brentford – Manchester City: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:15
  • Brentford – Manchester City in TV: Sky Sport Football
  • Brentford – Manchester City in streaming: Now, app Sky Go

Notizie e aggiornamenti prima di Brentford – Manchester City

  • Il Brentford, tredicesimo in classifica, arriva da una sconfitta per 2-0 in casa del Brighton e ora si trova a parità di punti con il Southhampton e con il Crystal Palace.
  • Il Manchester City, primo in classifica, ha vinto per 6-3 contro il Leicester City nella 19^ giornata di Premier League. Gli autori dei gol sono stati De Bruyne, Mahrez, Gundogan, Sterling con una doppietta, e Laporte.
  • La squadra di Guardiola è quella che in assoluto conta più vittorie dall’inizio di questa stagione di campionato.
  • Il Brentford finora ha mostrato risultati altalenanti, alternando 5 vittorie a 7 sconfitte e 5 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League