Seguici su

Premier League

Brentford – Manchester United: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Brentford – Manchester United

Dopo tre vittorie consecutive, il Manchester United si appresta a conquistare anche la quarta cercando di sconfiggere il Brentford nella gara di martedì 14 dicembre. In questo pronostico Brentford – Manchester United troverete tre dei migliori consigli sul risultato del match.

Brentford – Manchester United pronostico e risultati

Brentford – Manchester United pronostico 1X2: Man United @1.65 – Lottomatica

Reduce da una vittoria, anche se non schiacciante, contro il Norwich City, il Man United parte come favorito alla vittoria nel match contro il Brentford. La squadra ospite non perde da quattro partite e negli ultimi due eventi di Premier League è riuscita a non subire nemmeno una rete. Sul sito di Lottomatica una vittoria dei Red Devils è quotata a 1.65.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna per primo – Manchester United @1.48– Eurobet

Anche se il Manchester United sarà ospite del Brentford per la partita di martedì, nelle ultime tre partite è sempre stata la prima squadra a segnare. Secondo il nostro pronostico, nel prossimo match saranno ancora i Diavoli Rossi a segnare il primo gol.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti – Meno di 2.5 @1.90 – Goldbet

La difesa del Brentford in 16 partite giocate ha subito 22 reti, ovvero meno del Manchester United. I Red Devils invece nelle ultime tre partite tra Champions e Premier League non sono mai riusciti a segnare più di una rete. La quota per le scommesse Under 2.5 di Goldbet è di 1.90.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Brentford – Manchester United

Queste sono le quote sui tre possibili esiti di Brentford – Manchester United:

  • Brentford vince @4.90
  • Pareggio Brentford – Manchester United @4.00
  • Manchester United vince @1.65

Le quote qui descritte possono essere soggette a modifiche.

Notizie e probabili formazioni di Brentford – Manchester United

Tra gli infortunati del Brentford per cui ancora non è prevista una data di ritorno in campo troviamo Jorgessen, con un infortunio alla coscia, Jeanvier, con un infortunio al ginocchio, e Dasilva, con un problema all’anca. Anche il Man United conta la sua buona dose di giocatori infortunati, tuttavia Pogba potrebbe ritornare a inizio gennaio, e Varane e Cavani verso la seconda metà di dicembre. Le condizioni di Wan-Bissaka dopo il match con lo Young Boys non sono le migliori per quanto riguarda il ginocchio, per questo probabilmente non scenderà in campo martedì. Ecco invece le probabili formazioni:

Probabile formazione Brentford (3-5-2): Fernandez; Pinnock, Jansson, Goode; Rasmussen, Baptiste, Norgaard, Janelt; Henry, Wissa, Mbuemo

Probabile formazione Manchester United (4-5-1): De Gea; Dalot, Lindelöf, Maguire, Telles; McTominay, Fred, Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo

Orario di Brentford – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming

Il match tra Brentford e Man United sarà trasmesso a partire dalle 20:30 di martedì 14 dicembre e potrà essere seguito su Sky Sport Football, oppure tramite l’app mobile di Sky o Now.

Dove vedere Brentford – Manchester United: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Brentford – Manchester United in TV: Sky Sport Football
  • Brentford – Manchester United in streaming: Now, app Sky Go

News, statistiche e risultati di Brentford – Manchester United

  • Il Brentford è riuscito a portare a casa una vittoria con il Watford grazie a due reti, una di Jansson e una di Mbuemo, nei minuti finali dell’incontro, concludendo con un risultato di 2-1.
  • Il Man United, come ci si aspettava, ha sconfitto il Norwich City nella sedicesima giornata di Premier League, tuttavia è riuscito a segnare solo una rete con Ronaldo su calcio di rigore.
  • I Red Devils non perdono da quattro partite e gli ultimi tre incontri di Premier League sono stati tutti vinti.
  • Le ultime tre partite del Manchester United tra Champions League e Premier League hanno sempre avuto una somma reti minore di 2.5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League