Seguici su

Pronostico

Brescia – Cittadella: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Cittadella

L’obiettivo dichiarato del Brescia è quello di ritrovare il successo dopo i 2 stop casalinghi consecutivi patiti contro Pisa e Monza. Al Rigamonti arriva però un’altra squadra di livello che peraltro sta attraversando un ottimo momento e che vorrà continuare a scalare classifica. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Brescia – Cittadella.

Brescia – Cittadella: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.10 – Eurobet

Le 2 sconfitte interne di fila non devono essere piaciute a Inzaghi che ha comunque sempre trovato la reazione dei suoi nei match giocati lontano dal Rigamonti. Contro il Cittadella non sarà una gara facile anche perché ora i padovani possono fare affidamento su un Baldini ritrovato.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori – Mancosu @ 3.50 – Lottomatica

Alti e bassi per l’ex attaccante del Lecce, ma il suo peso in area di rigore avversaria non si discute. Il gol di testa segnato a Crotone potrebbe ridare tranquillità alla punta cagliaritana e permettere alla Spal di fare il salto di qualità tanto sognato dalla tifoseria ferrarese.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo 1X2 – X @ 2.05 – Goldbet

Ci aspettiamo due squadre che soprattutto nella prima frazione cercheranno di non sbilanciarsi troppo e di evitare sbavature difensive che potrebbero avvantaggiare gli attacchi avversari. E il Brescia solitamente ama colpire soprattutto nella seconda frazione.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Brescia – Cittadella

Brescia ovvio favorito di questa gara ma in casa gli uomini di Inzaghi continuano a fornire prestazioni altalenanti.

  • Brescia: 2.10
  • Pareggio: 3.00
  • Cittadella: 4.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Cittadella: probabili formazioni e notizie

Brescia: Assenza importante nelle scacchiere di Inzaghi: Van de Looi sarà costretto a saltare la sfida contro il Citta per squalifica. Filippo Inzaghi cercherà di trovare un sostituto adatto alle esigenze tattiche, ma complice le assenze di Labojko e Ndoj per infortunio, la soluzione più probabile sembra essere l'utilizzo di Bisoli in cabina di regia supportato da Bertagnoli e Cavion.

Cittadella: Cittadella eliminato dalla Coppa Italia per mano del Cagliari. Sfida giocata da 2 squadre ampiamente rimaneggiate e giocata bene dai padovani soprattutto nella prima mezz’ora. Le reti dei sardi, favorite anche dalle imprecisioni di Maniero, hanno tagliato le gambe ai veneti con la testa alla difficile sfida di Brescia. Bellissimo il gol della bandiera siglato da Donnarumma.

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bisoli, Cavion, Bertagnoli; Palacio Aye'; Moreo. All.: Inzaghi

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Frare, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Beretta. All.: Gorini.

 

Orario di Brescia – Cittadella e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Brescia Cittadella si disputerà domenica 19 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Cittadella: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Brescia Cittadella in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Cittadella in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Cittadella: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Brescia: Le Rondinelle formato trasferta colpiscono ancora andando a vincere sul difficile campo della Spal con una prestazione tutta sostanza grazie alle reti di Tramoni e Bisoli.
  • Turno precedente Cittadella: Citta di rigore contro l’Ascoli nel segno di Baldini freddissimo dal dischetto in entrambe le occasioni.
  • Situazione classifica: Lombardi secondi in classifica a -2 dal Pisa. Padovani settimi a quota 28. 
  • Precedenti: Nei 10 testa a testa al Rigamonti è la X il segno più gettonato, uscito in ben 5 circostanze, tra le quali anche il match dello scorso anno. 4 le vittorie interne una sola quella del Citta risalente al campionato 2018/19. 
  • Stato di forma Brescia: Rondinelle a secco di vittorie in casa da 2 turni. 12 le reti messe a segno davanti al pubblico di casa, 11 quelle incassate.
  • Stato di forma Cittadella: Gli uomini di Gorini hanno all’attivo 7 risultati utili di fila che li hanno catapultati nei piani alti della classifica. In trasferta il Citta non perde da 4 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico