Seguici su

Pronostico

Brescia – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Brescia - Monza

Quello che si giocherà al Rigamonti domenica pomeriggio sarà sicuramente il match più interessante del sedicesimo turno della serie cadetta. Brescia e Monza cercheranno di tener fede alle attese cercando di proseguire il loro cammino nei piani alti della classifica. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Brescia – Monza.

Brescia – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.20 – Lottomatica

Il Brescia continua a cogliere successi importanti su campi difficili e a cadere in sfide più alla portata. Lecito attendersi una prestazione di livello contro un Monza che pare aver trovato la strada giusta per stare dove merita a livello di classifica e in base alle sue potenzialità.  Inzaghi dovrà provare a scalfire la solidità di una squadra che fuori casa non ha mai vinto, ma che ha perso solo in 2 occasioni.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet

Il Monza ha finalmente trovato il modo di andare a segno con più continuità, ma in trasferta è una squadra che preferisce il contenimento. A Brescia questo atteggiamento verrà riproposto soprattutto per il valore degli avversari. Le Rondinelle continuano ad essere una squadra che bada al sodo.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Parziale/Finale – X/X @ 4.60 – Eurobet

Contro il Pisa il Brescia nel primo tempo si è accontentato a controllare, uscendo fuori nella ripresa ma senza finalizzare, atteggiamento questo che a Benevento aveva fruttato i 3 punti alle Rondinelle. Il Monza farà la sua solita gara solida concedendo pochi spazi alla capolista.

VISITARE EUROBET

Le quote di Brescia – Monza

Capolista favorita ma le quote prendono in considerazione il periodo favorevole che il Monza sta vivendo da 8 turni a questa parte.

  • Brescia: 2.30
  • Pareggio: 3.20
  • Monza: 3.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Brescia – Monza: probabili formazioni e notizie

Brescia: Inzaghi si gode la vetta ritrovata e la prestazione di livello offerta a Parma. “Sono felice della vittoria e non ero preoccupato dopo la sconfitta col Pisa. Giochiamo con molti '99 e 2000, per cui bisogna avere i piedi per terra. Questa squadra gioca bene, ha fatto una grande partita contro la squadra più forte del campionato, almeno a livello di valori dei singoli”. Intanto in vista del Monza, ancora differenziato per Emanuele Ndoj e Jakub Labojko.

Monza: Queste le dichiarazioni di Giovanni Stroppa dopo il rotondo successo contro il Cosenza: “Mi sarei aspettato molto prima di fare tanti gol visto che le mie squadre hanno sempre tirato in porta e fatto tanti gol. Mi sembrava strano, ma ora sono migliorate le idee, identità e abbiamo una condizione fisica migliore. Stiamo vivendo un ottimo momento ma possiamo crescere ancora”.

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Palacio, Spalek; Bajic. All.: Inzaghi

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; P. Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro; Ciurria, Mota C. All.: Stroppa

Orario di Brescia – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Brescia e Monza si disputerà domenica 5 dicembre alle ore 16.15 allo stadio Rigamonti di Brescia. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Brescia – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Brescia Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Brescia Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Brescia – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Brescia si riprende la vetta sconfiggendo il Parma al Tardini grazie a un gol di Cistana a inizio partita. Continua invece il momento d’oro del Monza che conquista l’ottavo risultato positivo consecutivo rifilando 4 reti al Cosenza. Ancora sugli scudi Dany Mota Carvalho autore di una doppietta.
  • Classifica Brescia: Lombardi in testa alla classifica con 30 punti.
  • Classifica Monza: Uomini di Stroppa al quarto posto con 25 punti in compagnia di Benevento e Ascoli.
  • Precedenti: Sono ben 29 le occasioni in cui i 2 club si sono sfidati in gare valevoli per il campionato cadetto. Bilancio favorevole alle Rondinelle con 13 vittorie, 9 i pareggi, 7 i successi ospiti. Nello scorso campionato vittoria brianzola con gol di Frattesi.
  • Il Brescia torna al Rigamonti dopo la sconfitta contro il Pisa. 12 i gol fatti sul campo a amico, 9 quelli subiti. 
  • Il Monza è ancora a secco in termini di vittorie esterne e ha all’attivo 6 pareggi su 8 gare disputate. 5 i gol fatti, 9 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico