Seguici su

Pronostico

Cagliari – Torino: pronostico, quote e consigli

pronostico Cagliari - Torino

L’ultimo match per la sedicesima giornata di campionato è in programma per le 20:45 di lunedì 6 dicembre. Secondo il nostro pronostico Cagliari – Torino la squadra ospite dovrebbe poter riuscire a guadagnarsi una vittoria, ma andiamo a vedere nel dettaglio alcuni consigli per puntare sull’evento.

Cagliari – Torino pronostico, quote e risultati

Cagliari – Torino Pronostico 1×2: Torino @2.35 – Goldbet

Il Torino, vincitore anche nell’ultimo incontro diretto di Serie A con il Cagliari, si presenta alla partita come favorito dal nostro pronostico. Ricordiamo infatti che la formazione sarda non è solamente al penultimo posto della classifica ufficiale, ma è anche, insieme al Genoa, una delle due squadre che hanno trovato solo una vittoria in 15 partite giocate. Per puntare su una vittoria del Torino, Goldbet offre una quota di 2.35.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma gol – Under 2.5 @1.73 – Lottomatica

L’ultimo match con il Cagliari si è risolto con una somma reti inferiore a 2.5 e nella partita di lunedì 6 dicembre, complice anche l’assenza di Andrea Belotti in attacco per via di una lesione al bicipite femorale, è facile che la precedente somma gol si ripeta. Le scommesse Under 2.5 possono essere trovate con una quota di 1.73 sul sito di Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico –Segna solo una squadra – Torino @3.90 – Eurobet

Con 16 reti segnate in 15 partite, il Cagliari è una delle squadre che hanno effettuato meno gol dall’inizio di questa stagione di Serie A. Visto anche il precedente risultato del Cagliari, fermo su uno 0-0 con l’Hellas Verona, secondo il nostro pronostico l’unica squadra a segnare durante il match sarà il Torino. Su Eurobet questa possibilità è quotata a 3.90.

VISITARE EUROBET

Le quote Cagliari – Torino sull’evento

Quote 1×2 sul finale

Il Torino ha più possibilità di vittoria rispetto al Cagliari, che fino ad ora ha ottenuto solamente una vittoria in questa stagione. Tuttavia, in questa lista abbiamo descritto le quote sui tre possibili esiti:

  • Cagliari vince @3.20
  • Pareggio Cagliari – Torino @3.20
  • Torino vince @2.35

Quote esito esatto

Abbiamo già spiegato perché secondo il nostro pronostico il Torino potrebbe vincere la gara, ma andiamo ora a vedere le quote su alcuni probabili esiti esatti a fine partita:

  • 0-1 Torino @7.25
  • 1-2 Torino @9.00

Quote segna prima rete

Il Torino ha un attacco più incisivo rispetto al Cagliari, oltre che ad un numero di gol subiti molto minore. Queste sono le quote relative alla squadra che possibilmente segnerà la prima rete del match:

  • Cagliari @2.17
  • Torino @1.92
  • Nessuno @9.00

Le precedenti quote possono cambiare prima di lunedì.

Ultimo risultato Cagliari – Torino: una vittoria del Toro

La partita più recente tra Cagliari e Torino, giocata in casa dei sardi, risale a febbraio di quest’anno sempre nel campionato di Serie A. Dopo un match passato per la maggior parte del tempo in parità, i granata hanno trovato la porta del Cagliari al 76’ con Bremer grazie ad un numero maggiore di tiri effettuati verso la rete avversaria. I sardi non sono invece riusciti a fare gol.

Risultato Cagliari – Torino: 0-1

Marcatori: Bremer

Info e novità sulla partita Cagliari – Torino

  • Contro ogni aspettativa, il Cagliari nella quindicesima giornata di Serie A è riuscito a pareggiare con il Verona per 0-0.
  • Il Torino è reduce dal suo terzo pareggio dall’inizio del campionato dopo aver concluso la partita con l’Empoli per 2-2. È ormai da due partite consecutive che il Toro non trova una vittoria.
  • Singo dovrà saltare la partita con il Cagliari per una squalifica ottenuta nel match con l’Empoli.
  • Andrea Belotti, punto fondamentale dell’attacco dei granata, non potrà giocare fino a febbraio per una lesione al bicipite femorale. In dubbio invece la presenza di Verdi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico