Pronostico

Cagliari – Udinese: pronostico, quote e consigli

pronostico Cagliari - Udinese

L’ultimo match in programma per sabato 18 dicembre è quello che vede protagonisti Udinese e Cagliari in casa dei sardi. Il pronostico Cagliari – Udinese, visti anche i risultati ottenuti finora da entrambe le squadre, tende a favore degli ospiti, ma andiamo ora ad analizzare alcuni suggerimenti di puntata.

Cagliari – Udinese pronostico e quote sul match

Cagliari – Udinese Pronostico 1×2: Udinese @2.45 – Eurobet

Anche se l’Udinese attualmente conta solo tre vittorie in Serie A intervallate da otto pareggi e sei sconfitte, bisogna ammettere che il Cagliari, al penultimo posto della classifica, è messo decisamente peggio, sia per quanto riguarda le partite vinte, solo una, che in termini di gol subiti, ben 34. Per questo, il vincitore più probabile secondo questo pronostico è la squadra friulana.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Marcatore Udinese – Beto @2.50 – Lottomatica

Autore del gol del pareggio nella partita con il Milan per la 17^ giornata di campionato, nonché di una doppietta alla Lazio di Sarri durante il primo tempo dell’incontro, Beto è ora reputato uno dei marcatori più probabili per il match di sabato contro il Cagliari.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico – Udinese segna nel secondo tempo – Sì @1.65 – Goldbet

Beto Betuncal sembra essere in grande forma in queste ultime partite di Serie A, specialmente dopo aver segnato anche al Milan di Pioli. Tenendo in considerazione la difesa del Cagliari, che ha subito 34 gol in 17 incontri, è probabile che i friulani riescano ad andare in porta nel secondo tempo, forse proprio con un gol di Beto.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Cagliari – Udinese per scommettere

Quote sulle scommesse 1×2 di Eurobet

Le quote offerte da Eurobet sui risultati finale dell’evento sono più o meno simili, anche se i vincitori più probabili restano i friulani:

  • Cagliari vince @2.95
  • Pareggio Cagliari – Udinese @3.30
  • Udinese vince @2.45

Quote somma gol

Tre delle ultime quattro partite del Cagliari hanno visto meno di 3 gol segnati in totale. Ecco qui le quote Under/Over 2.5 sul match di sabato:

  • Under 2.5 @1.85
  • Over 2.5 @1.87

Quote GG/NG

Il Cagliari al momento conta 17 gol, per una media di una rete a partita anche se in due degli ultimi tre incontri non è riuscito a segnare. Qui abbiamo raccolto le quote sugli esiti Goal e NoGoal:

  • Esito goal @1.65
  • Esito NoGoal @2.10

Prima di proseguire con le ultime informazioni, dobbiamo specificare che le quote qui utilizzate possono subire cambiamenti.

Ultimo risultato Cagliari – Udinese: una vittoria sarda

Nonostante l’Udinese parta come favorito dal pronostico sul match di sabato 18 dicembre, dobbiamo notare che nell’ultimo incontro giocato in Serie A, ad aprile 2021, sono stati i cagliaritani a portare a casa la vittoria. La partita si è infatti conclusa sullo 0-1 grazie ad un rigore decisivo messo a segno da Joao Pedro nel secondo tempo.

Risultato Udinese – Cagliari: 0-1

Marcatori: Joao Pedro

Cagliari – Udinese: Cosa sapere prima dell’evento

  • Il Cagliari nell’ultima giornata di campionato ha subito una pesante sconfitta per 4-0 in casa dell’inter, senza riuscire a segnare. Il primo tempo si era concluso sull’1-0, mentre nel secondo tempo la squadra ospite ha subito altre tre reti.
  • L’udinese ha ottenuto un soddisfacente pareggio per 1-1 con il Milan secondo in classifica grazie a una rete di Beto al 17’ del primo tempo.
  • Nel secondo turno di Coppa Italia l’Udinese ha vinto per 4-0 sul Crotone con reti di Pussetto, De Maio e Success.
  • Success, autore di un rigore nel match contro il Crotone in Coppa Italia, è stato squalificato nel match con il Milan e dovrà saltare l’incontro con il Cagliari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico