Seguici su

Premier League

Chelsea – Brighton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Chelsea – Brighton

Dopo la prima vittoria dopo due pareggi consecutivi, ora il Chelsea si prepara ad affrontare il Brigthton per la 20^ giornata di Premier League. In questo articolo abbiamo raccolto sia le informazioni principali che i consigli di scommessa sul pronostico Chelsea – Brighton.

Chelsea – Brighton pronostico per scommettere

Chelsea – Brighton pronostico 1X2: Chelsea @1.42 – Lottomatica

Al terzo posto di Premier League, il Chelsea non perde da quattro partite e conta al momento 12 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. Il Brighton, con solo cinque vittorie, si trova in svantaggio rispetto ai Blues, anche per quanto riguarda il numero di reti segnate, fermo a 16 contro le 42 del Chelsea. Una vittoria dei padroni di casa è quotata a 1.42 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Chelsea segna nel secondo tempo – Sì @1.35– Goldbet

Dopo Manchester City e Liverpool, il Chelsea è la squadra che conta più reti. Inoltre, nelle ultime quattro partite in tre occasioni è sempre riuscito a segnare nel secondo tempo. Una possibile rete dei Blues dopo la ripresa è quotata a 1.35 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore Chelsea – Jorginho @2.15 – Eurobet

In qualità di rigorista, Jorginho conta molte delle reti segnate dal Chelsea in questa stagione di Premier League. Nelle ultime due partite dei Blues, contro Aston Villa e Brentford, è sempre riuscito a segnare e una sua possibile rete contro il Brighton è quotata a 2.15 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Chelsea – Brighton

Il Chelsea ha bisogno di una vittoria per non permettere al Liverpool di allontanarsi troppo in classifica, mentre il Brighton con tre punti potrebbe aspirare all’ottava posizione. Queste sono le quote 1×2 sui possibili finali del match:

  • Chelsea vince @1.42
  • Pareggio Chelsea – Brighton @4.55
  • Brighton vince @7.25

Prima di continuare specifichiamo che le precedenti quote potrebbero cambiare.

Assenti e probabili formazioni di Chelsea – Brighton

Oltre a Werner e Havertz che sono ancora in dubbio per una possibile positività al coronavirus, tra gli assenti del Chelsea troviamo Loftus-Cheek per un infortunio alla caviglia e Ben Chilwell. Due casi di covid anche per il Brighton, ovvero Locadia e Steele, mentre Sarmiento, Alzate, Dunk e Veltman sono infortunati. Detto questo, qui trovate le probabili formazioni per l’incontro di mercoledì 29 dicembre:

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Alonso; Mount, Hudson-Odoi; Lukaku

Probabile formazione Brighton: Sanchez; Lamptey, Webster, Burn, Cucurella; Mwepu, Lallana, Mac Allister; Moder; Maupay, Trossard

Orario di Chelsea – Brighton e dove vederla in tv o in streaming

Per seguire la partita tra Chelsea e Brighton di mercoledì 29 dicembre ci si potrà sintonizzare su Sky Sport Football. In alternativa si può vedere il match in streaming tramite Now o Sky Go.

Dove vedere Chelsea – Brighton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Chelsea – Brighton in TV: Sky Sport Football
  • Chelsea – Brighton in streaming: Now, app Sky Go

Chelsea – Brighton: Le notizie dalle squadre

  • Nella diciannovesima giornata di Premier League il Chelsea ha sconfitto l’Aston Villa per 1-3 con una doppietta di Jorginho su rigore e una rete di Lukaku nel secondo tempo.
  • Il Brighton è riuscito ad avere la meglio sul Brentford nella più recente partita di campionato con un risultato di 2-0. A segnare sono stati Trossard e Maupay entrambi nel primo tempo dell’incontro.
  • Nelle ultime cinque partite il Brighton ha perso solamente una volta, mentre conta invece tre pareggi.
  • Il più recente incontro diretto tra queste due squadre si è concluso con una vittoria dei Blues per 1-3 con reti di Jorginho, James e Zouma per il Chelsea e di Trossard per il Brighton.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League