Premier League

Chelsea – Everton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Chelsea – Everton

Il turno infrasettimanale per la diciassettesima giornata di Premier League vede i Blues affrontare l’Everton a Londra. Il pronostico Chelsea – Everton descritto in questo articolo raccoglie i migliori consigli sul match per gli appassionati di scommesse.

Chelsea – Everton pronostico sui risultati dell’evento

Chelsea – Everton pronostico 1X2: Chelsea @1.23 – Lottomatica

Dal loro terzo posto in classifica, i Blues partono come favoriti alla vittoria nel match contro l’Everton di giovedì 16 dicembre. La squadra di Tuchel dall’inizio del campionato inglese ha subito solamente due sconfitte, una contro il West Ham e una contro i Manchester City, e con soli 11 gol subiti si trova in netto vantaggio rispetto all’Everton. Ricordiamo inoltre che la squadra ospite in dieci partite ha ottenuto solamente una vittoria.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico – Somma reti totale – Over 2.5 @1.68– Goldbet

Con 38 gol segnati in sedici partite e Romelu Lukaku in attacco, il Chelsea di Tuchel vanta uno dei migliori attacchi in Premier League, secondo solo a quello del Liverpool con 45 reti segnate. Vedendo anche i 28 gol subiti dall’Everton fino ad ora, è possibile che la partita di giovedì conti una somma reti superiore a 2.5.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Lukaku @1.90 – Eurobet

Anche se è dovuto stare assente dal campo per qualche partita nelle ultime giornate di Premier, Lukaku rimane la punta di diamante dell’attacco del Chelsea. Una sua rete all’Everton è data a 1.90 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Chelsea – Everton

Queste sono le quote di Lottomatica sui vari esiti 1×2:

  • Chelsea vince @1.23
  • Pareggio Chelsea – Everton @5.75
  • Everton vince @11.00

Le quote finora citate possono subire variazioni.

Assenti e probabili formazioni di Chelsea – Everton

Kante e Chalobah per il Chelsea sono ormai sulla via del ritorno dopo i rispettivi infortuni e, sebbene non siano ancora al 100% e pronti a tornare in campo, potremmo vederli giocare già dalle prossime giornate di Premier League. Continua ad essere assente per un infortunio al ginocchio Ben Chilwell, per cui ancora non è stata ipotizzata una data di ritorno, mentre Kovacic è in isolamento per la positività al coronavirus. Tra i ranghi dell’Everton potrebbero tornare già dal 26 dicembre Tom Davies e Dominic Calvert-Lewis. Qui di seguito abbiamo riassunto quelle che potrebbero essere le formazioni iniziali della partita di giovedì 16 dicembre:

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; James, Loftus-Cheek, Jorginho, Alonso; Mount, Havertz; Lukaku.

Probabile formazione Everton: Pickford; Coleman, Digne, Keane, Holgate; Gomes, Allan, Doucoure; Iwobi, Richarlison, Gray.

Orario di Chelsea – Everton e dove vederla in tv o in streaming

Il match di giovedì 16 dicembre tra Chelsea e Everton in casa dei Blues avrà il via alle 20:45 e potrà essere seguito in diretta televisiva tramite Sky Sport Football. Per la diretta streaming si potrà invece fare riferimento a Now o all’applicazione Sky Go.

Dove vedere Chelsea – Everton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Chelsea – Everton in TV: Sky Sport Football
  • Chelsea – Everton in streaming: Now, app Sky Go

Chelsea – Everton: Altre notizie e aggiornamenti

  • Il Chelsea è uscito vincitore dal match contro il Leeds con un risultato di 3-2. Mount ha segnato un gol nel primo tempo, mentre Jorginho ha messo a segno due rigori durante la ripresa.
  • L’Everton ha subito una sconfitta per 3-1 in casa del Crystal Palace nella sedicesima giornata di Premier League. L’unica rete è stata segnata da Rondon al 70’.
  • La squadra ospite si trova alla quattordicesima posizione della classifica e nelle ultime 5 partite ha ottenuto quattro sconfitte e solo una vittoria.
  • Dopo il Manchester City, il Chelsea di Tuchel può vantare la miglior difesa del campionato inglese.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League