Seguici su

Pronostico

Cittadella – Como: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cittadella - Como

Sarà la partita tra Cittadella e Como a concludere la tre giorni dedicata al quindicesimo turno del campionato di Serie B. Una partita sicuramente interessante tra 2 squadre che giocano un calcio propositivo e che stanno attraversando un buon momento di forma. Padroni di casa favoriti, ma il Como negli ultimi 2 mesi ha fatto vedere di che pasta è fatto andando a far punti contro avversarie più quotate. Concentriamo la nostra attenzione sull’analisi di alcuni dei aspetti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico di Cittadella – Como.

Cittadella – Como: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Goldbet

Il Cittadella ha ottenuto al Curi di Perugia il suo quarto risultato utile di fila con quella che secondo molti, come tipologia di gioco, può essere definita l’Atalanta della Serie B. Contro il Como gli uomini di Gorini proveranno a proseguire su questa scia, ma anche senza Cerri, ancora out per squalifica, i Lariani sono uno scoglio duro da superare.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.74 – Lottomatica

Il Como è una squadra spavalda che ha la capacità di creare occasioni concretizzandole. I 12 gol messi a segno lontano dal Sinigaglia lo testimoniano. Il Citta in casa concede poco, ma è possibile che ambedue le contendenti vadano a segno mercoledì.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – X/X @ 4.80 – Eurobet

I primi tempi dei Lariani non sono mai banali. Basta vedere quello che è successo nella trasferta di Perugia o nel derby contro il Monza. I ragazzi di Gattuso sono portati a spingere sin dai primi minuti, anche se contro il pressing alto del Cittadella potrebbe non essere così semplice. Possibile che stavolta la prima frazione si concluda senza troppi sussulti per poi ravvivarsi nella ripresa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cittadella – Como

Quote scommessa tutte a favore dei Cittadella ma il Como nelle ultime trasferte ha sempre fatto bene.

  • Cittadella: 1.95
  • Pareggio: 3.25
  • Como: 4.15

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cittadella – Como: probabili formazioni e notizie

Cittadella: Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini dopo Perugia-Cittadella: “Nel primo tempo abbiamo sofferto la pressione del Perugia oggi sono stati fondamentali i cambi e mi fa piacere che tutti si sentano coinvolti”. In tal senso il tecnico per la gara contro il Como dovrebbe recuperare capitan Adorni e forse anche Orji Okwonkwo.

Como: Tommaso Arrigoni, fulcro del centrocampo lariano, commenta il momento del Como:  “Sia contro il Monza che col Parma usciamo dal campo con l’amaro in bocca, dopo aver subito gol su azioni individuali. Ma stiamo facendo bene in un campionato difficilissimo, in cui in pochi punti ci sono tantissime squadre”.

Probabile formazione Cittadella

(4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini. All.: Gorini

Probabile formazione Como

(4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Chajia, Bellemo, Arrigoni, Parigini, La Gumina, Gliozzi. All.: Gattuso

Orario di Cittadella – Como e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cittadella e Como verrà disputata mercoledì 1 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Tombolato di Cittadella. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cittadella – Como: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Cittadella Como in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cittadella Como in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cittadella – Como: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Il Cittadella esce indenne anche dalla trasferta di Perugia rimontando lo svantaggio degli umbri firmato da Matos con una rete di Beretta al 78’. Il Como sciupa l’opportunità di battere il Parma e si deve accontentare del pari. Il rigore sbagliato da Gliozzi non taglia le gambe ai Lariani che passano a inizio ripresa grazie allo stesso attaccante. Il pareggio finale di Inglese rende comunque merito a un Parma combattivo.
  • Classifica Cittadella: Citta decimo a quota 21 punti. 
  • Classifica Como: Lariani appena sotto con 20 lunghezze.
  • Precedenti: Nell’unico precedente in Serie B giocato al Tombolato risalente al campionato 2001/02, successo padovano per 2-1 con reti di Ghirardello e Scarpa per i padroni di casa e di Lulù Oliveira per i Lariani.
  • 2 pareggi e 2 vittorie per un totale di 4 risultati utili consecutivi per il Citta. In casa i padovani non vanno però a segno da 180’.
  • Il Como è uscito sconfitto dall’ultima trasferta a Monza e nelle ultime 7 gare giocate lontano dal Sinigaglia ha sempre subito gol.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico