Seguici su

Pronostico

Como – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Pisa

Il Como ospita il Pisa, seconda forza del campionato, con l’obiettivo di ritrovare i 3 punti che mancano in casa lariana da 3 turni. Per la vice-capolista un match insidioso contro una squadra che dovrà fare i conti con varie assenze importanti, ma che ha la caratteristica di giocare a viso aperto con qualsiasi avversario. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Como – Pisa.

Como – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 1.70 – Lottomatica

Il Pisa non ha mai centrato il successo sul campo del Como e l’idea di Lucca e compagni  è quella di sfatare questo tabù proprio domenica contro una formazione che continua a perdere pezzi importanti e che non possiede dei ricambi all’altezza della situazione. I Lariani venderanno comunque cara la pelle.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Goldbet

Il Como va a segno da 10 turni consecutivi e ritrova il suo uomo più di peso nel reparto avanzato: Cerri. Il Pisa è una squadra pratica che ogni tanto concede qualcosa agli avversari, ma che riesce a concretizzare soprattutto se si ritrova davanti squadre meno attente all’aspetto tattico.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatori  – Sibilli @ 4.50 – Eurobet

Nella gara contro il Perugia Sibilli non è riuscito a trovare la situazione giusta per mettere a segno il suo quarto gol stagionale dopo la saetta contro il Brescia al Rigamonti. Per l’attaccante partenopeo contro il Como la possibilità di tornare ad essere decisivo.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Pisa

Lariani leggermente favoriti contro un Pisa che al Sinigaglia non ha mai vinto e che sta attraversando un momento sicuramente migliore dei padroni di casa.

  • Como: 2.55
  • Pareggio: 3.15
  • Pisa: 2.85

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Pisa: probabili formazioni e notizie

Como: Brutte notizie per mister D’Angelo: Moutir Chajia è stato sottoposto presso la Clinica San Martino di Malgrate ad accertamenti diagnostici che hanno rilevato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni. Assente anche Iannou che ha riportato la frattura del setto nasale. Sarà invece disponibile Cerri di rientro dopo 2 turni di squalifica.

Pisa: Il suo primo gol ha illuso il Pisa contro il Perugia ma non è bastato. Ecco le parole di Davide Marsura a fine gara: “Volevamo vincere, abbiamo fatto un buon primo tempo, ma nel secondo ci siamo abbassati un po’. Sono contento per il gol, ma sarei stato contento di più se avessimo vinto. Ora vogliamo andare a Como a fare la nostra partita – conclude Marsura”.

Probabile formazione Como

(4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Iovine; Iovine, Bellemo, Kabashi, Parigini; Cerri, La Gumina. All.: Gattuso

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Caracciolo, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Cohen; Gucher, Lucca. All.: D'Angelo

Orario di Como – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Pisa verrà disputata domenica 5 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Como – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Como Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Como Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Como – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Un Como garibaldino va via dal Tombolato di Cittadella con 1 punto dopo essere stato in svantaggio di 2 reti. Segnano Baldini e Branca per il Citta, Gabrielloni la riapre, La Gumina acciuffa il pari con un penalty al 94’. La capolista Pisa non va oltre l’1-1 contro un Perugia ridotto in 10 uomini negli ultimi 20’ di gara. Marsura apre all’11’, De Luca ristabilisce le distanza dal dischetto al 72’.
  • Classifica Como: Lariani appaiati alla Ternana al dodicesimo posto a quota 21.
  • Classifica Pisa: Toscani a 29 punti a 1 punto della vetta occupata dal Brescia. 
  • Precedenti: 5 le gare giocate in B al Sinigaglia, 3 le vittorie dei padroni di casa, 2 i pareggi, entrambi a reti bianche, arrivati curiosamente nelle ultime sfide giocate dalle due squadre, una nella stagione 79/80, l'altra esattamente 10 anni dopo. 
  • Il Como non coglie il successo da 3 gare ma in casa non conosce sconfitta da 5 turni. 9 i gol fatti, 6 quelli subiti.
  • Pisa in striscia positiva da 3 partite in grado di segnare 11 gol lontano dall’Arena Garibaldi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico