Seguici su

Pronostico

Como – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Como - Reggina

Como e Reggina si sfidano al Sinigaglia sabato pomeriggio in una gara valida per il diciottesimo turno del campionato cadetto. I calabresi, sotto la guida del nuovo tecnico Toscano voleranno in Brianza per provare a interrompere la serie di sconfitte che ha fatto crollare le velleità d'alta classifica dei calabresi. I Lariani proveranno ad approfittare del momento di difficoltà degli avversari per alimentare i sogni di un posto nei play-off. Per riuscire a fare un pronostico di Como – Reggina e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Como – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.45 – Goldbet

Il Como rialza la testa dopo un periodo contrassegnato da risultati altalenanti. Gli uomini di Gattuso andranno alla ricerca di conferme contro una Reggina in difficoltà, lontana parente della squadra che aveva ben figurato nelle prime 10 giornate di questo campionato. Il neo tecnico Toscano proverà sin da subito a far punti, ma l’impresa non sarà delle più semplici.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Lottomatica

Quando il Como è in giornata diventa una macchina da gol che può andare a segno contro chiunque, a maggior ragione contro una Reggina in grado di incassare 16 gol nelle ultime 5 apparizioni, tutte contrassegnate da una sconfitta.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore Sì/No – Sì @ 3.35 – Eurobet

Il Como è la squadra che ha calciato più volte dal dischetto, ben 6 con 5 realizzazioni. La Reggina ne ha calciato solo 3 e nell’ultimo turno ne ha avuto uno contro che di fatto ha spianato la strada al successo rotondo dell’Alessandria. Difesa amaranto in netta difficoltà e gli avanti del Como potrebbero approfittarne.

VISITARE EUROBET

Le quote di Como – Reggina

Como favorito d’obbligo contro una Reggina in completa balia delle onde e chiamato a riprendersi grazie a contributo di Mimmo Toscano in panchina.

  • Como: 2.45
  • Pareggio: 3.00
  • Reggina: 3.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Como – Reggina: probabili formazioni e notizie

Como: Il tecnico del Como Gattuso ha potuto lavorare dopo tanto tempo con quasi tutta la rosa a disposizione per una gara difficile contro un avversario che in settimana ha visto un avvicendamento alla guida tecnica e che vorrà tornare a far punti. La formazione dovrebbe ricalcare quella vista a Vicenza, col rientro di Ioannou in difesa.

Reggina: Mimmo Toscano torna sulla panchina della sua squadra del cuore, ecco le sue prime parole: “Ho sentito il fuoco dentro quando mi è arrivata la telefonata del direttore. È una bella sensazione tornare a casa e ritrovare un ruolo che mi ha fatto vivere emozioni. Avevo visto la partita vinta a Cosenza e non me lo sarei mai aspettato. Per tornare quelli di quel periodo bisognerà lavorare”.

Probabile formazione Como

(4-4-2): (4-4-2) – Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Bellemo, Arrigoni, Iovine; La Gumina, Cerri. All.: Gattuso

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati; Lakicevic, Loiacono, Regini, Di Chiara; Ricci, Bianchi, Crisetig, Bellomo; Galabinov, Montalto. All.: Toscano

Orario di Como – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Reggina verrà disputata sabato 18 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Como – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Como Reggina in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Como Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Como – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Como: I Lariani tornano al successo di 4 turni di astinenza imponendosi per 1-0 a Vicenza grazie a un gol di Vignali al 10’ del primo tempo.
  • Turno precedente Reggina: Quinta sconfitta per la Reggina, stavolta fatale per Aglietti che perde la panchina. 4-0 lo score finale in favore dell’Alessandria con doppiette di Corazza e Lunetta.
  • Situazione classifica: Como undicesimo a quota 24. Due punti sotto la Reggina in dodicesima piazza in compagnia della Ternana. 
  • Precedenti: 8 gli scontri diretti andati in scena al Sinigaglia in Serie B, con 3 successi per i padroni di casa, 4 pareggi e 1 affermazione ospite risalente al campionato 2001/02, ultima sfida in ordine cronologico.
  • Stato di forma Como: Lariani che mancano il successo in casa da 2 gare e che nelle ultime 3 apparizioni al Sinigaglia hanno sempre subito gol.
  • Stato di forma Reggina: 5 le sconfitte consecutive subite dagli Amaranto che in trasferta hanno messo a segno solo 6 gol in 10 apparizioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico