Seguici su

Pronostico

Cosenza – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Cremonese

Il Cosenza ospita al San Vito-Marulla la Cremonese con la speranza di ricominciare a marciare a pieno regime per non essere avvicinata ulteriormente dalle squadre che inseguono in fondo alla classifica. Per la Cremonese la classica buccia di banana che potrebbe, al pari della trasferta persa ad Alessandria, presentare alla squadra di Pecchia più di un'insidia. Analizziamo alcuni dei aspetti rilevanti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico su Cosenza – Cremonese.

Cosenza – Cremonese: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.15 – Goldbet

Il Cosenza pare aver perso quelle certezze e quella spavalderia che gli hanno permesso nelle prime giornata di emergere nonostante un organico costruito all’ultimo momento. In Calabria i tifosi cominciano a farsi sentire e la posizione di Zaffaroni non è più salda come qualche tempo fa. Al San Vito arriva una Cremonese appannata che potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 3.10 – Lottomatica

La difesa del Cosenza è diventata un colabrodo ma in casa i Lupi riescono a limitare i danni. La Cremonese non riesce invece a concretizzare la mole di gioco e le occasioni che costruisce. Per questo motivo tira aria di under al San Vito.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto –  1-1 @ 6.00 – Eurobet

I Lupi rossoblu cercheranno di spingere stando però attenti a non sbilanciarsi troppo contro una squadra che non rinuncia ad attaccare e che pressa a tutto campo. La Cremo potrebbe andare in vantaggio mettendo il Cosenza nella condizione di recuperare come nelle ultime partite in casa. Stavolta agli uomini di Zaffaroni potrebbe però andare meglio.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cosenza – Cremonese

Ospiti favoriti dalla quote dei bookmaker anche se il Cosenza in casa, nonostante i passi falsi delle ultime 2 gare.

  • Cosenza: 4.00
  • Pareggio: 3.15
  • Cremonese: 2.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Cosenza: Il ds del Cosenza Roberto Goretti analizza così la pesante sconfitta di Monza: “È oggettivo che il Cosenza ha fatto malissimo a livello individuale difensivo e che c’è un grande divario tecnico tra le due squadre. Torniamo a casa con una brutta sconfitta – commenta il dirigente – e stiamo subendo molti gol. Siamo consapevoli del campionato che dovevamo fare, lo sapevamo dall’inizio”.

Cremonese: La Cremonese si appresta ad affrontare la trasferta di Cosenza con sensazioni contrastanti. Se da un lato la squadra continua ad esprimersi su buoni livelli, resta l’amaro in bocca per le occasioni sprecate che avrebbero potuto far guadagnare qualche punto in più ai Grigiorossi. Intanto Castagnetti dovrà saltare il match in Calabria per squalifica.

Probabile formazione Cosenza

(3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Corsi, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Anderson; Gori, Caso. All. Zaffaroni.

Probabile formazione Cremonese

4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Fagioli, Buonaiuto; Zanimacchia, Gaetano, Baez; Di Carmine. All.: Pecchia

Orario di Cosenza – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Cremonese verrà disputata sabato 4 dicembre alle ore 14.00 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cosenza – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cosenza Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cosenza Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cosenza – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Pesante battuta d’arresto per il Cosenza che viene travolto dal Monza per 4-1. Ancora sugli scudi Dany Mota, autore di una doppietta. Per i calabresi gol della bandiera firmato da Carraro. La Cremonese pareggia in casa contro il Frosinone. Botta e risposta ravvicinato con rete di Ciofani al 55’ e di Charpentier al 58’. 
  • Classifica Cosenza: Lupi ancora fermi a quota 15 e attualmente al sedicesimo posto.
  • Classifica Cremonese: Grigiorossi ottavi con 23 punti.
  • Precedenti: 8 le sfide giocate al San Vito tra i 2 club con 5 vittorie per i padroni di casa e 3 per gli ospiti. Lo scorso aprile vittoria per i lombardi per 1-0 con rete decisiva di Strizzolo.  
  • Il Cosenza non vince nel suo fortino da 2 turni e nelle ultime 4 gare casalinghe ha sempre subito gol.
  • Gli uomini di Pecchia sono usciti senza punti dall’ultima trasferta, il terzo stop stagionale in gare giocate lontano dallo Zini.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico