Seguici su

Pronostico

Cosenza – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cosenza - Pisa

Il Cosenza ospita la capolista al San Vito con l’obiettivo di ben figurare contro una squadra solida che sta meritando il primo posto della classifica. Per i ragazzi di Occhiuzzi un match sicuramente difficile che li vede sfavoriti dal pronostico, ma i Lupi a inizio torneo tra le mura amiche hanno spesso trasformato la spinta dei propri tifosi in vittorie pesanti. Per riuscire a fare un pronostico di Cosenza – Pisa e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Cosenza – Pisa: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.05 – Goldbet

La solidità del Pisa è sicuramente uno degli aspetti che sta permettendo agli uomini di D’Angelo di condurre un campionato di B di altissimo livello. Il Cosenza vorrà tornare a far bene davanti ai propri tifosi ma potrebbe fatalmente sbilanciarsi, favorendo le incursioni offensive ospiti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.68 – Lottomatica

Sia il vecchio Cosenza formato lusso nella gare interne, sia il Pisa tendono a non segnare valanghe di reti e di impostare le proprie gare sul controllo e sulla solidità difensiva. Vedremo se Occhiuzzi vorrà osare o se proseguirà sulle orme della squadra di Zaffaroni. Score finale che si preannuncia limitato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 0-1 @ 9.50 – Eurobet

Il Pisa è una squadra pratica e dannatamente concreta in grado di respingere gli attacchi avversari e di colpire grazie a una giocata di uno dei tanti giocatori di livello di cui dispone. A Cosenza la capolista potrebbe cogliere il quinto successo di misura delle ultime 6 gare.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cosenza – Pisa

Cosenza chiamato a ripetere le prestazioni casalinghe d’inizio stagione ma le quote sono tutte a vantaggio della capolista.

  • Cosenza: 4.20
  • Pareggio: 2.90
  • Pisa: 2.05

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cosenza – Pisa: probabili formazioni e notizie

Cosenza: Archiviato il pareggio contro il Pordenone, il Cosenza si è allenato agli ordini del nuovo tecnico Occhiuzzi in vista dell’impegno gravoso contro la capolista. Da verificare le condizioni di Gerbo e Situm, usciti malconci dalla battaglia del Teghil.

Pisa: Continuano ad arrivare attestati di stima dagli addetti ai lavori per la sinora ottima stagione del Pisa. Intanto D’Angelo non abbassa la guardia e per la trasferta delicata di Cosenza il tecnico metterà in campo la miglior formazione grazie anche a un’infermeria vuota. Gli unici dubbi riguardano Nicolas e Mastinu.

Probabile formazione Cosenza

(3-4-3): Matosevic; Rigione, Tiritiello, Venturi; Corsi, Carraro, Palmiero, Sy; Millico, Gori, Caso. All.: Occhiuzzi

Probabile formazione Pisa

(4-3-2-1): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Touré, Nagy, Cohen; Gucher, Marin; Lucca. All.: D’Angelo.

Orario di Cosenza – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cosenza e Pisa verrà disputata sabato 18 dicembre alle ore 14.00 allo stadio San Vito-Marulla di Cosenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cosenza – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Cosenza Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cosenza Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cosenza – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Cosenza: Buono l’esordio del Cosenza targato Occhiuzzi che va a prendersi 1 punto d’oro nella tana del Pordenone. Ramarri in vantaggio a inizio gara con Butic, ma dopo il rosso di Barison i calabresi tornano in partita e impattano con un gran gol di Situm.
  • Turno precedente Pisa: Gli uomini di mister D’Angelo si aggiudicano il big match contro il Lecce grazie a l’ennesima rete gioiello di Sibilli. 
  • Situazione classifica: Lupi a quota 16 e per ora a debita distanza dalla zona play-out. Pisa ancora in cima alla classifica con 2 punti in più del Brescia. 
  • Precedenti: 7 le gare disputate tra le 2 squadre al San Vito nella cadetteria con 4 vittorie per i padroni di casa, 2 pareggi e 1 sola affermazione ospite risalente al campionato 89/90.
  • Stato di forma Cosenza: Calabresi a secco di vittorie da 7 turni e reduci da 3 sconfitte consecutive tra le mura amiche dopo aver ottenuto 5 risultati utili di fila a inizio torneo.
  • Stato di forma Pisa: Capolista pratica e spietata al quarto successo per 1-0 nelle ultime 5 gare. 12 i gol messi a segno lontano dall’Arena Garibaldi, 8 quelle subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico