Seguici su

Pronostico

Cremonese – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Cremonese - Crotone

Il diciassettesimo turno del campionato di Serie B si apre venerdì alle 18 con il match tra Cremonese e Crotone. Una sfida che vede i padroni di casa nettamente favoriti grazie sia alle prestazioni convincenti messe in campo nelle ultime settimane, sia per il momento difficile attraversato dagli Squali, in crisi profonda d’identità e di risultati. Per riuscire a fare un pronostico su Cremonese – Crotone e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Cremonese – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 1.90 – Goldbet

La panchina di Marino traballa sempre di più e per il tecnico siciliano la trasferta di Cremona, contro una squadra in forma e in piena zona play-off, potrebbe essere fatale. Il Crotone visto nelle ultime uscite per andar via dalloZini con qualche punto dovrà giocare una partita di alto livello.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.88 – Lottomatica

I Pitagorici hanno palesato una evidente difficoltà ad andare a segno dopo un inizio di campionato in cui gli Squali hanno potuto fare affidamento sulla vena realizzativa di Mulattieri. Contro una squadra molto compatta e attenta contro la Cremonese per gli uomini di Marino sarà difficile trovare la via del gol.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Eurobet

6 delle 8 gare interne giocate allo Zini sono terminate con meno di 3 marcature, a testimonianza della solidità della squadra di Pecchia che punta prima di tutto a preservare gli equilibri, non disdegnando comunque le sortite offensive. I Grigiorossi non dovranno però fare l’errore di sottovalutare l’impegno per non rischiare di ritrovarsi a rincorrere.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cremonese – Crotone

Cremonese favorita dalle quote scommessa contro un Crotone in piena crisi che dal cambio di allenatore ha portato a casa solo 1 punto in 6 gare.

  • Cremonese: 1.90
  • Pareggio: 3.35
  • Crotone: 4.15

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Cremonese – Crotone: probabili formazioni e notizie

Cremonese: Pecchia ha preparato la gara interna contro il Crotone con i ranghi quasi al completo. Solo Bartolomei ha svolto un lavoro differenziato per una ferita al piede destro che probabilmente lo costringeranno a saltare il match di venerdì. Pienamente recuperato Luca Vido che assieme a Di Carmine si ritroverà davanti la sua ex squadra.

Crotone: Diventa sempre più delicata la posizione di Pasquale Marino che da quando è sulla panchina dei Pitagorici è riuscito a portare a casa soltanto 1 misero punto. La società temporeggia anche se servono dei segnali importanti da parte della squadra. Intanto Mogos ha ripreso ad allenarsi con la squadra.

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Valzania, Gaetano; Di Carmine, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani. All.: Pecchia

Probabile formazione Crotone

(4-3-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Kargbo, Molina; Sala, Estevez, Vulic, Zanellato; Benali, Mulattieri. All.: Marino

Orario di Cremonese – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Cremonese e Crotone verrà disputata venerdì 10 dicembre alle ore 18.00 allo stadio Zini di Cremona. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Cremonese – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Cremonese Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Cremonese Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Cremonese – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Grigiorossi corsari al San Vito contro un Cosenza alla deriva che non riesce più a vincere. 2-0 il risultato finale grazie alla terza rete stagionale di Strizzolo e la rasoiata su punizione di Valeri. Il Crotone incassa la quarta sconfitta di fila nello scontro salvezza contro la Spal. Apre Melchiorri a inizio gara con un bellissimo tipo a giro che s’insacca sotto il sette, raddoppia Mancosu di testa, inutile il gol di Kargbo all’88’.
  • Classifica Cremonese: Lombardi sesti a 26 punti insieme all’Ascoli.
  • Classifica Crotone: Ionici ancora piantati al terzultimo posto con 8 lunghezze. 
  • Precedenti: Le 2 squadre si sono incontrate allo Zini nel campionato cadetto in 3 occasioni e in tutte le circostanze sono stati i padroni di casa a imporsi.  
  • La Cremonese viene da 4 pareggi interni consecutivi e va a segno da 5 gare di fila. 11 i gol fatti, 7 quelli subiti.
  • Sconfortante il cammino esterno del Crotone che ha subito gol in tutti gli ultimi 20 impegni lontano dallo Scida. Appena 5 i gol messi a referto.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico