Seguici su

Pronostico

Crotone – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Crotone - Pordenone

Nella sfida salvezza dello Scida di sabato pomeriggio Crotone e Pordenone proveranno a centrare un successo che permetterebbe a entrambe di fare un bel salto in classifica e di nutrire le speranze di rimonta in una situazione che attualmente appare quasi disperata. Vedremo se il ritorno di Modesto influirà sulla prestazione degli Ionici. Per riuscire a ragionare sul pronostico di Crotone – Pordenone e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Crotone – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.00 – Goldbet

Il Crotone riabbraccia Modesto con la speranza che questo ennesimo avvicendamento sulla panchina possa ridare fiducia a una squadra in evidente difficoltà. Per gli Squali quello contro il Pordenone è uno scontro salvezza da vincere a tutti i costi per interrompere la striscia di 5 sconfitte di fila.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Lottomatica

Nella gara tra disperate di sabato bisognerà vedere che tipo di atteggiamento avranno le 2 formazioni. Il campionato si avvicina al giro di boa e il primo posto utile per evitare la retrocessione diretta o i play-out dista almeno 9 lunghezze. Tanti per mettersi a fare calcoli. Per questo motivo è possibile che la gara sia giocata a viso aperto con uno score nutrito.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – 1/1 @ 3.10 – Eurobet

I tifosi ionici sognano l’inizio vivace visto a Cremona contraddistinto da una marcatura in grado di mettere la squadra di modesto nelle migliori condizioni per gestire la gara contro un avversario che da quando è arrivato Tedino ha registrato la propria difesa.

VISITARE EUROBET

Le quote di Crotone – Pordenone

Crotone nettamente favorito dalle quote proposte dai bookmaker, ma il Pordenone visto nell’ultimo mese è una squadra solida difficile da superare.

  • Crotone: 2.00
  • Pareggio: 3.15
  • Pordenone: 3.95

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Crotone: Modesto torna sulla panchina degli Squali e per lui subito l’impegno in Coppa Italia contro l’Udinese: “Abbiamo preparato bene la partita contro un avversario nettamente superiore. Dobbiamo pensare al nostro obiettivo che è la salvezza. Dopo tante sconfitte l'autostima, il coraggio di fare di più si abbassano. Bisogna essere più sfacciati e coraggiosi”.

Pordenone: Brutto colpo per Tedino e il suo Pordenone che dovrà fare a meno per 2 giornate di Barison uno dei pilastri della difesa neroverde, espulso nel secondo tempo contro il Cosenza. Per il resto Tedino metterà in campo la solita squadra solida formato trasferta.

Probabile formazione Crotone

(3-5-1-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Molina, Estevez, Vulic, Zanellato, Sala Kargbo; Benali; Maric. All.: Modesto

Probabile formazione Pordenone

(4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Petriccione, Falasco; Magnino, Pasa, Pinato; Cambiaghi, Butic, Pellegrini. All.:Tedino

Orario di Crotone – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Crotone e Pordenone verrà disputata sabato 18 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Scida di Crotone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Crotone – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Crotone Pordenone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Crotone Pordenone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Crotone – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Crotone: Ancora una sconfitta per il Crotone, stavolta nel difficile match dello Zini di Cremona. E dire che gli uomini di Marino erano andati pure in vantaggio con Maric a inizio gara. Strizzolo, Fagioli e Zanimacchia la ribaltano, il rigore di Benali tiene aperto il match sino alla fine, ma i 3 punti se li prende la Cremo.
  • Turno precedente Pordenone: I Ramarri sciupano un turno sulla carta favorevole prendendo solo un punto contro un Cosenza in piena crisi. Butic porta i Neroverdi in vantaggio, poi l’espulsione di Barison cambia tutti gli scenari. Ne approfittano gli ospiti che impattano con un gol da favola di Situm.
  • Situazione classifica: Pordenone ora penultimo a 8 punti. 16 i punti del Cosenza sempre al quartultimo posto. 
  • Precedenti: Nell’unico testa a testa nella serie cadetta successo dei padroni di casa con rete di Simy.
  • Stato di forma Crotone: Squali a secco di vittorie da 9 turni e alla quinta sconfitta di fila. In casa solo 1 vittoria e 4 pareggi con 15 gol subiti.
  • Stato di forma Pordenone: I Ramarri non ottengono un successo lontano dal Teghil da ben 16 uscite. In trasferta quest’anno 5 gol fatti e 16 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico