Seguici su

Pronostico

Crotone – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Crotone - Spal

Crotone e Spal si affrontano per il sedicesimo turno del campionato di Serie B in una gara che ha il sapore di scontro salvezza nonostante l’indiscutibile valore dei 2 organici. 3 punti necessari soprattutto per i padroni di casa risucchiati al terzultimo posto, con le dirette concorrenti che si allontanano partita dopo partita. Per la Spal la necessità di dimenticare il brutto stop interno contro il Lecce. Per riuscire a fare un pronostico di Crotone – Spal e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Crotone – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.50 – Goldbet

Per il Crotone è giunto il tempo di tornare al successo per uscire dalla spirale di negatività che sta attanagliando i Pitagorici, penalizzandoli pesantemente in classifica. A Terni gli Squali avrebbero meritato almeno il pari ma ci si è messa anche la sfortuna con ben 3 legni colpiti nei 90′. Con la Spal una partita da vincere a tutti i costi.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.05 – Lottomatica

Le gare della Spal in trasferta sono quasi sempre terminate con poche reti, sintomo sia dell’atteggiamento accorto della squadra di Clotet, ma anche di una sterilità offensiva che attanaglia i Ferraresi lontano dal Mazza. Il Crotone costruisce ma non realizza e il credito con la fortuna potrebbe essere utilizzato già nella gara di sabato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 2-1 @ 9.50 – Eurobet

Mulattieri è passato da un inizio bruciante a una latitanza dai tabellini preoccupante che ha in parte contribuito alla sterilità offensiva degli Ionici. Contro la Spal ci si attende il ritorno al gol della punta rossoblu e in generale una prova convincente degli uomini di Marino.

VISITARE EUROBET

Le quote di Crotone – Spal

Crotone in vantaggio sulla Spal nelle quote proposte dai bookmaker. Gli squali non vincono però da 7 turni e sono usciti sconfitti dall’ultimo impegno casalingo.

  • Crotone: 2.50
  • Pareggio: 3.05
  • Spal: 2.95

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Crotone – Spal: probabili formazioni e notizie

Crotone: Amare le parole di Marino al termine della gara persa a Terni: “Dispiace tanto per questo risultato, avevamo preso il predominio del campo anche in 11 contro 11. Abbiamo preso tre pali e la Ternana ha trovato un eurogol con Falletti. A mio avviso non meritiamo la classifica che abbiamo, ma dobbiamo essere ancora più cattivi”.

Spal: Il presidente della Spal Tacopina non le manda a dire e se la prende contro l’arbitraggio della gara per contro il Lecce: “Quest’anno sto vedendo in assoluto i peggiori arbitraggi dei miei dodici anni nel calcio italiano – questo lo sfogo del presidente spallino. Mancosu ha calciato in porta e c’era un chiarissimo mani in area! Vergognoso che non sia stato chiamato e che nemmeno si sia andati al Var”.

Probabile formazione Crotone

(4-4-2): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Molina; Schirò, Vulic, Estevez, Zanellato; Maric, Mulattieri. All.: Marino

Probabile formazione Spal

(4-3-3): Pomini; Dickmann, Peda, Capradossi, Celia, Da Riva, Esposito, Mancosu; Crociata, Melchiorri, Seck. All.: Clotet

Orario di Crotone – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Lecce verrà disputata sabato 4 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Scida di Crotone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Crotone – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Crotone Spal in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Crotone Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Crotone – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Squali ancora sconfitti, stavolta a Terni nonostante la superiorità numerica per tutto un tempo. Gol decisivo di Falletti all’11’. Sconfitta anche per la Spal che al Mazza viene travolta dal Lecce. Apre Gargiulo al 23’, risponde Colombo in chiusura di prima frazione, ci pensa Strefezza con una doppietta a indirizzare i 3 punti verso il Salento.
  • Classifica Crotone: Ionici terzultimi a 8 punti, solo 1 in più di Pordenone e Vicenza.
  • Classifica Spal: I Ferraresi di punti ne hanno invece 17.
  • Precedenti: Nessun testa a testa nella serie cadetta tra i 2 club, solo 1 in assoluto giocato in A nella stagione 2017/18 con successo ospite per 2-3.  
  • 1 punto in 5 partite per il Crotone che non riesce a vincere da 7 partite. In casa gli Squali subiscono gol da 8 partite di fila.
  • La Spal non perde in trasferta da 4 partite ma è stata in grado di andare a segno soltanto 4 volte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico