Seguici su

Champions League

Pronostico Dortmund – Besiktas: probabili formazioni e dove vederla in tv

pronostico dortmund besiktas

Il pronostico Dortmund – Besiktas per questo match della sesta ed ultima giornata della fase a gironi del gruppo C della Champions League. I tedeschi non possono più raggiungere lo Sporting al secondo posto e disputeranno gli spareggi  per la fase eliminazione diretta di UEFA Europa League, i turchi sono ancora a zero punti.

Quote e consigli sul pronostico Dortmund – Besiktas

Dortmund – Besiktas Pronostico 1×2: Dortmund vince @1.30 – Lottomatica

Il Dortmund parte nettamente favorito in questa sfida contro il Besiktas, i tedeschi vorranno chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi con una vittoria in questo ultimo round del girone. Se vuoi scommettere che il Dortmund vincerà questa partita, la quota a 1.30 è disponibile su Lottomatica

VISITARE LOTTOMATICA

Dortmund – Besiktas Pronostico Segna squadra in trasferta Si/No- Besiktas non segna @2.20 – Goldbet

Il Besiktas cenerentola del girone, non ha mai segnato in trasferta in questa edizione della Champions League. Se vuoi scommettere che i turchi non riusciranno ad andare a segno in questa partita fuori casa, la quota a 2.20 viene proposta su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Dortmund – Besiktas Pronostico – Haaland segna Si/No – Haaland segna @1.45-Eurobet

Per questa partita proponiamo Haaland come marcatore dell'incontro, l'attaccante norvegese è tornato dall'infortunio  e ha segnato subito due goal nelle ultime due partite contro Wolfsburg e Bayern Monaco. Per puntare su Haaland che segna almeno una rete, la quota è 1.45 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote di Dortmund – Besiktas

Per il pronostico Dortmund – Besiktas sul risultato della partita: 1×2 Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

•  Dortmund vince: @1.30

• Pareggio Dortmund – Besiktas: @6.25

• Besiktas vince: @9.00

Verificare sempre le quote giocate perchè possono variare continuamente

Ultime notizie e Probabili formazioni Dortmund – Besiktas

Gli indisponibili principali per l'allenatore Marco Rose del Dortmund sono: il portiere svizzero Burki, il belga Thorgan Hazard, a centrocampo mancherà Emre Can e il giovane statunitense Reyna. Ancora in dubbio Julian Brandt che ha subito un infortunio alla testa. L'allenatore del Besiktas, Sergen Yalcin ha reso noti i nomi dei convocati per questo match, restano a casa Gunok per una lesione al ginocchio, Teixeira per un infortunio alla coscia e Tore per problemi muscolari.

Probabile Formazione Dortmund:

(4-2-3-1): Kobel; Meunier, Akanji, Pongracic, Guerreiro; Witsel, Dahoud; Reus, Brandt, Malen; Haaland.

Allenatore: Marco Rose

Probabile Formazione Besiktas:

(4-2-3-1): Destanoglu; Rosier, Welinton, Vida, Yilmaz; Uysal, Hutchinson; Ghezzal, Teixeira, Larin; Batshuayi.

Allenatore: Sergen Yalcin

Orario della partita Dortmund – Besiktas: dove vederla in tv e in streaming

Martedì 7 Dicembre alle ore 21:00 si giocherà Dortmund – Besiktas, allo stadio Signal Iduna Park, noto anche come Westfalenstadion di Dortmund. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e su Mediaset Infinity, in Streaming su Now o Sky go.

Dove vedere Dortmund – Besiktas: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Dortmund – Besiktas in TV: Sky Sport (canale 253) – Mediaset Infinity

▸ Dortmund – Besiktas in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Dortmund – Besiktas

• Il Dortmund ha perso in casa l'ultima partita, nel big match della Bundesliga, contro il Bayern Monaco per 3-2. Per i padroni di casa hanno segnato Brandt e Haaland, per i bavaresi i goal messi a segno da Lewandowski (doppietta) e Coman.

• Il Besiktas ha pareggiato 1-1 in trasferta contro il Kasimpasa, i marcatori dell'incontro: Bozdogan (Besiktas), Bozok (Kasimpasa)

• L'ultima partita giocata tra Dortmund e Besiktas è stata quella del girone di andata del gruppo C, il Dortmund si è imposto per 2-1 al Vodafone Park di Istanbul grazie ai goal di Bellingham e Haaland, per i turchi la rete è stata realizzata da Montero.

• Erling Håland è tornato signori e signore, ovviamente i riflettori saranno puntati su di lui, grande deluso dopo l'eliminazione della Norvegia alle qualificazioni per i Mondiali Qatar 2022 e anche per il mancato passaggio del turno del Dortmund in questa edizione della Champions League.

• Michy Batshuayi è l'uomo più pericoloso di questo Besiktas in piena crisi sia in campionato che in Champions League. L'attaccante belga ha messo a segno 4 centri in 11 partite quest'anno.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League