Seguici su

Premier League

Everton – Arsenal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Everton – Arsenal

L’ultimo match di Premier League per la 15^ giornata vedrà protagonisti l’Everton, squadra che sta avendo non poche difficoltà a vincere, e l’Arsenal, che invece difende bene il suo quinto posto. Andiamo a scoprire i migliori suggerimenti per il pronostico Everton – Arsenal.

Everton – Arsenal pronostico e quote

Everton – Arsenal pronostico 1X2: Arsenal @2.15 – Lottomatica

L’Arsenal in quinta posizione con sette vittorie, due pareggi e cinque sconfitte si trova ad affrontare in trasferta l’Everton, squadra che non vince da otto partite consecutive e che al momento è ferma alla quattordicesima posizione. Sebbene un autogol di Leno nell’ultimo match diretto abbia regalato la vittoria all’Everton, l’Arsenal è la squadra favorita secondo il nostro pronostico sul prossimo match diretto.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna per primo – Arsenal @1.80– Goldbet

La squadra ospite, che conta meno reti subite rispetto all’Everton, è la più quotata a segnare la prima rete nell’incontro di lunedì 6 dicembre. Ricordiamo inoltre che nelle ultime 5 partite l’Everton non ha mai segnato per primo.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Arsenal segna nel secondo tempo – Sì @1.58 – Eurobet

In tre delle ultime quattro partite, giocate rispettivamente contro Watford, Liverpool, Newcastle e Man United, l’Arsenal è riuscito a segnare durante il secondo tempo dell’incontro. La possibilità che questo accada anche contro l’Everton è data a 1.58 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Everton – Arsenal

Concludiamo con un riassunto delle quote di Lottomatica sulle scommesse 1×2 per il risultato finale:

  • Everton vince @3.25
  • Pareggio Everton – Arsenal @3.40
  • Arsenal vince @2.15

Prima di proseguire ricordiamo che queste quote possono essere modificate.

Assenti e probabili formazioni di Everton – Arsenal

Tra gli infortunati dell’Everton, Jose Salomon Rondon ancora non ha una data di ritorno in campo per via dell’infortunio alla coscia. Gomes si sta invece riprendendo bene dall’infortunio al polpaccio, così come Yerry Mina. Dominic Calvert-Lewin potrebbe invece tornare per la fine di questo mese. Sono di meno invece gli assenti dell’Arsenal, dove spicca però Xhaka, che potrebbe riprendersi per l’inizio dell’anno nuovo, Bernd Leno, che non è ancora al 100%, e Sead Kolasinac, che a causa dell’infortunio alla caviglia non tornerà in campo fino al 2022. Qui sono però riportate le probabili formazioni:

Probabile formazione Everton: Pickford; Coleman, Digne, Keane, Godfrey; Davies, Allan, Doucoure; Iwobi, Richarlison, Gray

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Pepé, Odegaard, Saka; Aubemeyang

Orario di Everton – Arsenal e dove vederla in tv o in streaming

Everton – Arsenal chiuderà le partite della quindicesima giornata di Premier League lunedì 6 dicembre alle 21:00 e potrà essere seguita in TV tramite Sky Sport oppure in streaming con Sky Go o Now.

Dove vedere Everton – Arsenal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Everton – Arsenal in TV: Sky Sport Football
  • Everton – Arsenal in streaming: Now, app Sky Go

Ulteriori notizie sull’incontro Everton – Arsenal

  • L’Everton è uscito dalla difficile partita con il Liverpool con un risultato sull’1-4 in favore degli avversari. A segnare l’unica rete della squadra di casa è stato Demarai Gray al 38’.
  • L’Arsenal grazie alle reti di Smith Rowe e Odegaard è quasi riuscito a strappare un pareggio al Manchester United nella quattordicesima giornata di Premier, però lo United, per via anche di una doppietta di Ronaldo, ha ottenuto la vittoria per 3-2.
  • L’ultimo scontro diretto tra le due squadre in Premier League, giocato ad aprile 2021 ha visto l’Everton trionfare per 0-1 a causa però di un autogol di Bernd Leno al 76’.
  • L’Everton, tra pareggi e sconfitte, in campionato non trova la vittoria da otto incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League