Europa League

Fenerbahce – Eintracht Francoforte: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Fenerbahce - Eintracht Francoforte

Fenerbahce e Eintracht Francoforte si affronteranno Giovedí 9 Dicembre alle 18:45 in un match valido per la 6a giornata del Girone D di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Fenerbahce – Eintracht Francoforte.

Quote e Consigli per il Pronostico Fenerbahce – Eintracht Francoforte

Fenerbahce – Eintracht Francoforte Pronostico 1X2: Pareggio @3,60  – Eurobet

Torna l'Europa League e torna quindi anche il girone D dove troviamo in uno dei 2 match fondamentali di questa giornata, quello fra Fenerbahce e Francoforte. Per il  Francoforte questo match serve solo per capire se passerà come prima o seconda del girone. In caso di vittoria non ci sono dubbi che  passerà ai sedicesimi di Europa League come prima del girone, se dovesse pareggiare e l'Olympiacos che sta al secondo posto, vince contro l'Anversa allora i tedeschi passerebbero come second. Per il Fenerbahce invece ci si gioca la retrocessione nella Conference League,  che arriverebbe anche in caso di sconfitta dato che ha una miglior differenza reti rispetto all'Anversa che si trova quarta. Per questo match il pronostico che vi consigliamo va verso il pareggio, quotato in questo caso a 3,60!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57 – Lottomatica

È um match in cui segneranno sicuramente entrambe le squadre e secondo i nostri esperti anche tanto, ecco perché  non possiamo  non consigliarvi la quota dell'Over 2,5 data a 1,57!

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,45 – Goldbet

Consigliandovi l'Over 2,5 non possiamo  non consigliarvi anche la quota del gol di entambe le formazioni data ad una quota bassa perché molto probabile come l'1,45!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Fenerbahce – Eintracht Francoforte

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Fenerbahce, quota: 2,90
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Eintracht Francoforte, quota: 2,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Fenerbahce – Eintracht Francoforte

Pochi gli infortunati ed indisponibili per questo match. Sono 3 i giocatori che mancheranno all'appuntamento, ovvero Bayindir e Valencia per il Fenerbahce, e Lenz per una lesione all'anca per il Francoforte. Ecco allora le probabili formazioni di questo match valido per la 6a giornata di Europa League:

Probabile formazione Fenerbahce (4-2-3-1): Özer, Kadioglu, Tisserand, Kim, Novak, Yandas, Sosa, Kahveci, Zajc, Özil, Berisha. Allenatore: Vitor Pereira

Probabile formazione Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp, Tuta,  Hasebe, N'Dicka, Chandler, Jakic, Sow,  Kostic, Lindstrom, Kamada, Borre. Allenatore: Oliver Glasner

Orario di Fenerbahce – Eintracht Francoforte e dove vederla in tv o in streaming

Fenerbahce ed Eintracht Francoforte si sfideranno allo Stadio Ulker. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Fenerbahce – Eintracht Francoforte: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Fenerbahce – Eintracht Francoforte in TV: Sky
  • Fenerbahce – Eintracht Francoforte in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Fenerbahce – Eintracht Francoforte

  • L'Olympiacos, attualmente, si trova 2º in classifica con 9 punti nel girone, divisi in 3 partite vinte, 0 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti pari a 3 gol, 8 gol fatti e 6 subiti.
  • Il Fenerbahce, invece, é alla posizione numero 3 con 5 punti, conquistati tramite 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitta, avendo segnato 6 gol e incassandone 7.
  • L'ultimo match giocato dal Fenerbahce é stato un 4-0 in campionato contro il Rizespor, in una vittoria prestigiosa in casa.
  • Il Francoforte viene invece da una sconfitta fuori casa contro  l'Hoffenheim in campionato per 3-2
  • Il Francoforte non ha perso  negli ultimi 6  incontri.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League