Seguici su

Europa League

Ferencvaros – Bayer Leverkusen: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ferencvaros Bayer Leverkusen

Ferencvaros e Bayer Leverkusen si affronteranno Giovedí 9 Dicembre alle 21:00 in un match valido per la 6a giornata del Girone B di Europa League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Ferencvaros – Bayer Leverkusen.

Quote e Consigli per il Pronostico Sturm Graz – Monaco

Ferencvaros – Bayer Leverkusen Pronostico 1X2: Bayer Leverkusen @1,80 – Eurobet

Match che per il Bayer Leverkusen risulta essere una passeggiata dato che la squadra tedesca si trova 1a con 13 punti, mentre il Ferencvaros di punti non é riuscita a conquistarne nemmeno 1 a causa delle 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte. Il Leverkusen é già qualificato ai sedicesimi di  Europa League dato che la 2a, il Betis, di punti ne ha 10 ed il Leverkusen ha il vantaggio degli scontri diretti e differenza reti. Match che risulta essere quasi un amichevole, ma che secondo i nostri esperti sará comunque una vittoria per il Leverkusen, che farà un pó di turn over per far rifiatare i titolari. Quota del 2 quindi, quotata a 1,80!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55- Lottomatica

Finirà sicuramente con un numero totale di gol pari o superiore a 3. Considerando la media gol del Leverkusen di piú di 2 gol a partita, l'Over 2,5 per un match del genere é una quota su cui puntare assolutamente. Quotata a 1,55, risulta essere la quota piú giocata per questa scommessa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Forse a sorpresa per alcuni scommettitori, ma per i nostri esperti il Ferencvaros riuscirá comunque a segnare un gol, considerando che  gioca in  casa e la spunta del  pubblico é un fattore non indifferente. Quota del Goal dato a 1,55, esattamente come l'Over 2,5!

VISITARE GOLDBET

Le quote della partita Ferencvaros – Bayer Leverkusen

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Ferencvaros, quota: 4,10
  • Pareggio, quota: 3,95
  • Bayer Leverkusen, quota: 1,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Ferencvaros – Bayer Leverkusen

5 gli infortunati per il Leverkusen che dovranno saltare  questo  match, tra cui Bravo, Baumgartlinger, Bakker, Fosu-Mensah e Demirbay assente  perché squalificato. Per il Ferencvaros mancherà invece Siger per una lesione al legamento. Di seguito le probabili formazioni di questo match:

Probabile formazione Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz, Botka, Blazic, Kovacevic, Civic, Besic, Laidouni, Nguen, Marin, Zachariassen, Mmaee. Allenatore: Peter Stöger.

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Tah, Tapsoba, Hincapie, Andrich, Palacios, Diaby, Wirtz, Adli, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane

Orario di Ferencvaros – Bayer Leverkusen e dove vederla in tv o in streaming

Ferencvaros e Bayer Leverkusen si sfideranno alla Groupama Arena, Giovedì alle 21:00. Il match verrà trasmesso sia in TV su Sky, che in streaming sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito almeno per quest anno i diritti tv per l'Europa League e la Conference League.

Dove vedere Ferencvaros – Bayer Leverkusen: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Ferencvaros – Bayer Leverkusen in TV: Sky
  • Ferencvaros – Bayer Leverkusen in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Ferencvaros – Bayer Leverkusen

  • Il Ferencvaros, attualmente, si trova 4º in classifica con 0 punti nel girone, divisi in 0 partite vinte, 0 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti pari a -8 gol, 4 gol fatti e 12 subiti.
  • Il Bayer Leverkusen, invece, é alla posizione numero 1 con 13 punto, conquistati tramite 4 vittorie, 1 pareggio e sconfitte, avendo segnato 14 gol e incassandone 4.
  • L'ultimo match disputato dal Ferencvaros é stato in campionato, un pareggio per 1-1 in casa.
  • Il Bayer Leverkusen viene invece da una serie di risultati molti positivi, 4 vittorie nelle ultime 5 partite. L'ultimo match é stato vinto 7-1 in campionato in casa.
  • Il Bayer é imbattuta da ben 11 incontri in trasferta.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League