Seguici su

Pronostico

Fiorentina – Sassuolo: pronostico, quote e consigli

pronostico Fiorentina – Sassuolo

Con tre vittorie consecutive nelle ultime tre giornate, la Fiorentina si trova al quinto posto della classifica e, secondo il pronostico Fiorentina – Sassuolo potrebbe portarsi a casa un altro successo. Andiamo ad analizzare in questo articolo alcuni dei più interessanti consigli per piazzare una scommessa sull’evento.

Fiorentina – Sassuolo pronostico sulla partita di domenica

Fiorentina – Sassuolo Pronostico 1×2: Fiorentina @1.92 – Goldbet

Con dieci vittorie in Serie A e sette sconfitte, la Fiorentina resta al momento l’unica squadra in campionato a non aver ancora concluso un match con un pareggio. Al di là di questo, ora i viola si trovano al quinto posto con tre vittorie consecutive e un attacco decisamente in forma a partire da Dusan Vlahovic. Il Sassuolo, alla dodicesima posizione con quattro vittorie in meno, parte invece come sfavorito dal nostro pronostico. La quota di Goldbet su una vittoria della Fiorentina è di 1.92.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Juve segna nel primo tempo – Sì @1.60 – Lottomatica

In quattro delle ultime 5 partite la Fiorentina, con Vlahovic, Maleh, Bonaventura e Duncan, è sempre riuscita a segnare la prima rete dell’incontro. Inoltre, anche nell’ultima sfida diretta con il Sassuolo erano stati proprio i viola a segnare il primo gol. Su Lottomatica, una prima rete della Fiorentina è quotata a 1.60.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano entrambi i team – GG @1.50 – Eurobet

Al di là delle diverse posizioni in classifica, con la Fiorentina in vantaggio per numero di vittorie, entrambe le squadra contano su reparti d’attacco molto efficaci e che rispettivamente in 17 partite hanno segnato 31 e 28 gol. Secondo questo pronostico, sia Sassuolo che Fiorentina riusciranno a segnare durante la partita di domenica.

VISITARE EUROBET

Ulteriori quote Fiorentina – Sassuolo

Quote sui possibili esiti

La Fiorentina viene data come favorita dal nostro pronostico, ma andiamo a dare un’occhiata alle quote sulle scommesse 1×2:

  • Fiorentina vince @1.92
  • Pareggio Fiorentina – Sassuolo @3.50
  • Sassuolo vince @3.95

Quote esito esatto

Anche se la Fiorentina è data come favorita, il Sassuolo nelle ultime 13 partite è sempre riuscito a segnare. Questi sono alcuni probabili esiti esatti per il prossimo match:

  • 2-1 Fiorentina @8.00
  • 3-1 Fiorentina @12.00

Quote marcatori

Berardi e Vlahovic sono sicuramente tra i marcatori più probabili per l’incontro. Ecco le relative quote per scommettere:

  • Berardi @3.00
  • Vlahovic @1.85

Ora che abbiamo descritto i migliori consigli di scommessa dobbiamo specificare che le quote utilizzate in questo articolo possono essere modificate o subire cambiamenti.

Ultimo risultato Fiorentina – Sassuolo: una vittoria neroverde

La Fiorentina è data come favorita per il prossimo incontro di Serie A, tuttavia l’ultima sfida diretta con il Sassuolo ha avuto come risultato una vittoria neroverde. Il Sassuolo, ad aprile di quest’anno, era riuscito a segnare tre reti ai viola, ovvero due su rigore di Berardi e una di Lopez al 75’. Per la Fiorentina invece a segnare era stato Bonaventura nel primo tempo.

Risultato Sassuolo – Fiorentina: 3-1

Marcatori: Berardi (doppietta), Lopez, Bonaventura

Fiorentina – Sassuolo: Risultati e informazioni sulle squadre

  • La Fiorentina ha sconfitto la Salernitana per 4-0 senza subire reti nella 17^ giornata di Serie A. I gol sono stati segnati da Bonaventura, Vlahovic, che ha messo a segno una doppietta, e Maleh.
  • I neroverdi, dopo uno svantaggio iniziale sullo 0-1 sono riusciti a segnare due reti nel secondo tempo con Berardi e Raspadori, conquistando una vittoria importante contro la Lazio.
  • Ayhan è stato squalificato nella scorsa partita di Serie A e non potrà quindi scendere in campo contro la Fiorentina.
  • I viola sono l’unica squadra di Serie A a non aver ancora ottenuto un pareggio in diciassette partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico