Seguici su

Bundesliga

Friburgo – Bayer Leverkusen: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Friburgo - Bayer Leverkusen

Friburgo e Bayer Leverkusen si affronteranno Domenica 19 Dicembre alle 15:30 in un match valido per la 18a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Friburgo – Bayer Leverkusen.

Quote e Consigli per il Pronostico Friburgo – Bayer Leverkusen

Friburgo – Bayer Leverkusen Pronostico 1X2: Pareggio @3,60 – Eurobet

Si giocherà Domenica 19 Dicembre il match molto interessante da seguire per tifosi della Bundesliga e non solo, fra Friburgo e Bayer Leverkusen. Il Friburgo al momento molto a sorpresa si  trova  5º in classifica con  26 punti,  a  3 punti proprio dal Leverkusen che invece é al 3º posto. Leverkusen che ha uno dei migliori attacchi della Bundesliga con ben 39 reti in 17 partite disputate, che sfiderà il Friburgo che ha invece la miglior difesa del campionato con 15 reti subite, 1 in meno del Bayern Monaco, giusto per intenderci, che invece ne  ha subiti 16 di gol. La posizione in classifica del Friburgo é data proprio dalla forte difesa e dai pochi gol subiti in campionato, un pó come la Juventus di Allegri. Il nostro pronostico per questo match sará un pareggio, perché crediamo che siano 2 squadre che se la possano giocare alla pari, con magari una partita anche a tratti bloccata, non usuale per essere un match di Bundesliga in  cui siamo abituati a vedere tanti gol.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,63 – Lottomatica

Non puó non finire Over 2,5. Nessun scommettitore avrà dei dubbi su quale quota scegliere riguardante il numero di gol totali per questo match. Vi consigliamo quindi l'Over 2,5 dato a 1,63!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,53 – Goldbet

Segneranno sicuramente entrambe le squadre, sulla quota del Goal data a 1,53 nessun dubbio!

Le quote della partita Friburgo – Bayer Leverkusen

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Friburgo, quota: 2,70
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Bayer Leverkusen, quota: 2,45

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Friburgo – Bayer Leverkusen

Assenti ed indisponibili per questo match: Schmid, Gulde e Keitel per il Friburgo. Al Leverkusen mancheranno invece Bravo, Baungartlinger, Bakker, Fosu-Mensah e Diaby perché squalificato. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione Friburgo (4-2-3-1): Flekken, Lienhart, Schlotterbeck, Schlotterbeck, Kübler, Eggestein, Höfler, Günter, Jeong, Höler, Grifo. Allenatore: Christian Streich

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Koussounou, Tah, Tapsoba, Hincapie, Palacios, Demirbay, Bellarabi, Wirtz, Dabbur, Schick. Allenatore: Gerardo Seoane

Orario di Friburgo – Bayer Leverkusen e dove vederla in tv o in streaming

Friburgo e Bayer Leverkusen si sfideranno all'Europa Park Stadion, questa Domenica alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Friburgo – Bayer Leverkusen: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Friburgo Bayer Leverkusen in TV: Sky Sport
  • Friburgo Bayer Leverkusen in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Friburgo – Bayer Leverkusen

  • Il Friburgo, attualmente, si trova 5º in classifica con 26 punti in campionato, divisi in 7 partite vinte, 5 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 11 gol, 26 segnati e 15 subiti.
  • Il Bayer Leverkusen, invece, é alla posizione numero 3 con 28 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 39 gol fatti e 26 incassati.
  • Il Friburgo viene da un pareggio fuori casa in campionato contro l'Union Berlino, match finito 0-0. Il Friburgo ha il maggior numero di partite con porta inviolata nel campionato (6).
  • Anche il Bayer Leverkusen viene  da un pareggio nell'ultimo match di campionato disputato,  un 2-2 contro l'Hoffenheim in casa. Il  Leverkusen non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 6 incontri.
  • Patrick Schick del Bayer Leverkusen, segna mediamente un gol ogni 63 minuti. La media gol della squadra di Leverkusen é di 2,1 reti a partita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga