Seguici su

Pronostico

Frosinone – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Spal

Il Frosinone attende la Spal in una gara che nel recente passato ha visto le due formazioni condividere i palcoscenici della massima serie. Nessuna delle due formazioni può sorridere viste le sconfitte brucianti del turno precedente, ma i padroni di casa stanno sicuramente meglio a livello di classifica e vorranno continuare a coltivare sogni di gloria. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Frosinone – Spal.

Frosinone – Spal: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.73 – Lottomatica

Il Frosinone entrerà in campo sabato pomeriggio con la rabbia di chi è uscito dal campo a mani vuote al termine di una gara a tratti dominata e persa per alcune imperdonabili ingenuità. La Spal rimarrà compatta, ma per i Canarini questa sfida ha un significato che va oltre i 3 punti.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Esito 1 tempo/finale – 1/1 @ 2.55 – Goldbet

Gli uomini di Grosso partiranno a razzo alla ricerca di un gol nei primissimi minuti per mettere la gara in discesa contro una Spal che in trasferta subisce poco, e per dare subito un messaggio importante al proprio allenatore, sicuramente il primo ad essere rimasto deluso dopo l’incredibile remuntada messa in piedi dal Monza al Brianteo.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.90 – Eurobet

Il Frosinone nell’ultimo periodo si è riscoperto fragile proprio nel reparto all’apparenza più forte, vale a dire la difesa. Errori dei singoli pagati a caro prezzo per una classifica che comunque continua ad essere positiva e a non precludere discorsi d’altra quota. La Spal potrebbe cercare di sfruttare questa mancanza di lucidità del pacchetto arretrato ciociaro.

VISITARE EUROBET

Le quote di Frosinone – Spal

Frosinone appannato nell’ultimo mese ma favorito contro una Spal che in trasferta pare aver trovato una sua quadratura.

  • Frosinone: 1.73
  • Pareggio: 3.55
  • Spal: 4.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Spal: probabili formazioni e notizie

Frosinone: La sconfitta rocambolesca contro il Monza ha lasciato degli strascichi anche in infermeria. Charpentier, uomo chiave dell’attacco canarino, ha riportato uno stiramento al quadricipite destro ed è stato sottoposto alle terapie del caso. Discorso analogo per Brighenti, mentre Rohden ha effettuato un lavoro differenziato.

Spal: Dopo aver scontato tre giornate di squalifica tornerà a disposizione del tecnico Clotet capitan Vicari, possibile sua presenza dal primo minuto. Da valutare invece le condizioni di Peda alle prese con un guaio muscolare. Il tecnico spagnolo potrebbe gettare nella mischia Seck per sfruttare meglio gli spazi sugli esterni.

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Ravaglia; Zampano, Szyminski, Gori, Cotali; Garritano, Ricci, Boloca; Ciano, Novakovic, Zerbin. All.: Grosso

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Vicari, Capradossi, Celia; Da Riva, Seck, Viviani; Mancosu; Colombo, Melchiorri. All.: Clotet.

Orario di Frosinone – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Spal verrà disputata sabato 18 dicembre alle ore 16.15 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Frosinone – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Frosinone Spal in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Frosinone Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Frosinone Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Frosinone: Incredibile sconfitta per il Frosinone che sopra di 2 reti alla metà della ripresa grazie alle reti di Garritano e Zerbin, si fa prima recuperare dal Monza grazie a Carlos Augusto e Ciurria, e poi addirittura superare in pieno recupero con un penalty battuto da Mazzitelli.
  • Turno precedente Spal: Uomini di Clotet sconfitti da Brescia con un 2-0 che all’inglese in una partita mai in discussione. A segno Tramoni e Bisoli.
  • Situazione classifica: Canarini al decimo posto a quota 25; Spal quattordicesimo col Parma a 20 punti. 
  • Precedenti: Nei 2 testa a testa sinora disputati nella cadetteria 1 vittoria per parte. Lo scorso anno Spal corsaro allo Stirpe grazie alle reti di Colombo e Paloschi dopo il vantaggio dei Canarini firmato da Kastanos.
  • Stato di forma Frosinone: Ciociari a secco di vittorie da 5 turni con 4 pareggi e una sconfitta. Allo Stirpe 11 gol fatti, 10 quelli subiti.
  • Stato di forma Spal: La Spal è reduce da 2 vittorie esterne di fila e non perde lontano dal Mazza da 5 turni. Stesso numero di gol fatti e segnati: 6.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico