Seguici su

Pronostico

Frosinone – Ternana: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Frosinone - Ternana

Il Frosinone attende la Ternana allo Stirpe per provare a ritrovare i 3 punti dopo 3 pareggi consecutivi. Occhio però agli uomini di Lucarelli che è vero, con tutta probabilità dovranno fare a meno di Falletti, ma che anche in trasferta riescono ad esprimere un calcio effervescente e offensivo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Analizziamo gli aspetti d’interesse della gara per scegliere le quote scommessa più promettenti e per provare a fare un pronostico su Frosinone – Ternana.

Frosinone – Ternana: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.90 – Eurobet

Nonostante Grosso non abbia dato troppo peso ai 3 pareggi di fila ottenuti dai suoi, compreso quello stentato in casa contro il fanalino di coda Pordenone, è evidente che per i Canarini quella contro una Ternana rimaneggiata assume i connotati della gara da vincere a tutti i costi.

VISITARE EUROBET

Pronostico Esito 1 tempo/finale – X/1 @ 4.95 – Lottomatica

Raramente il Frosinone riesce a passare in vantaggio durante i primi minuti di gioco. Spesso il salto di qualità per i Ciociari arriva inspiegabilmente in corso d’opera, talvolta spinto da uno svantaggio. Aspetto sul quale Grosso dovrà concentrarsi per evitare di ritrovarsi sempre a rincorrere.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 7.10 – Goldbet

La forza del Frosinone è nella fase difensiva anche se nelle ultime giornate la solidità del reparto arretrato dei Canarini è inspiegabilmente venuta meno in più di una circostanza. Ci aspettiamo una gara di sostanza dalla squadra di Grosso che al momento giusto cercherà di segnare la rete decisiva.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Frosinone – Ternana

Ciociari assolutamente favoriti nonostante i 2 pareggi stentati nelle ultime 2 partite allo Stirpe.

  • Frosinone: 1.90
  • Pareggio: 3.50
  • Ternana: 4.0

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Frosinone – Ternana: probabili formazioni e notizie

Frosinone: Sulla pareggite che ultimamente pare aver colpito il Frosinone, Grosso la pensa così: “Ai 3 pareggi aggiungerei anche 2 vittorie nelle ultime 5 giornata. Dipende sempre da come si vuole vedere il bicchiere, a me piace vederlo sempre mezzo pieno. Questo è un campionato che ti mette davanti alle difficoltà, noi dobbiamo essere bravi a capire che questo è un gruppo che si sta formando”.

Ternana: Con Cesar Falletti in forte dubbio per la trasferta di Frosinone, Lucarelli dovrà per forza di cose mischiare le carte per cercare una soluzione per sostituire una pedina importante nello scacchiere rossoverde. Non è da escludere un cambio di modulo, ma il tecnico non è nuovo a sorprese inaspettate. Assente anche Proietti espulso contro il Crotone.

Probabile formazione Frosinone

Frosinone 4-3-3: Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Maiello, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano. All.: Grosso.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; S.Diakite, Sørensen, Capuano, Martella; Boben, Koutsoupias; Partipilo, Salzano, Capone; Donnarumma. All.: Lucarelli

Orario di Frosinone – Ternana e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Frosinone e Ternana si disputerà sabato 4 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Stirpe di Frosinone. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Frosinone – Ternana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Frosinone Ternana in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Frosinone Ternana in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Frosinone – Ternana: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Prezioso pareggio del Frosinone allo Zini di Cremona. Padroni di casa in vantaggio con un gol di Ciofani, pareggio dei Canarini ancora con Charpentier. La Ternana vince di misura contro il Crotone nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Proietti al 40’ del primo tempo. Decisivo il gol di Falletti all 11’.
  • Classifica Frosinone: Ciociari settimi a 24 lunghezze.
  • Classifica Ternana: Fere invece tredicesimi con 21 punti.
  • Precedenti: Nelle 3 partite disputate in B tra le 2 formazioni 1 vittoria per parte e 1 pareggio. Nell’ultima sfida risalente al campionato 2017/18 successo netto per i padroni di casa per 4-1.
  • Sono 3 i pareggi di fila per il Frosinone, 5 in totale tra le mura amiche dall’inizio del torneo.
  • La Ternana è imbattuta in trasferta da 2 gare e va a segno da 4 giornate consecutive lontano dal Liberati.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico