Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Genoa – Atalanta: pronostico, quote e consigli

pronostico Genoa – Atalanta

A seguito della brusca interruzione della sua serie di 6 vittorie consecutive, l’Atalanta ha l’occasione di tornare in carreggiata nell’incontro contro il Genoa di martedì 21 dicembre. Infatti, il pronostico Genoa – Atalanta, considerando i risultati finora ottenuti dalle due squadre, vede la Dea come possibile vincitrice indiscussa del match.

Genoa – Atalanta pronostico per scommettere

Genoa – Atalanta Pronostico 1×2: Atalanta @1.42 – Goldbet

Con il suo terzo posto in Serie A guadagnato grazie alle 11 partite vinte, con 4 pareggi e tre sole sconfitte, l’Atalanta di Gasperini non dovrebbe incontrare eccessive difficoltà nello scontro diretto con il Genoa. La squadra ligure si trova in terzultima posizione e, in 18 incontri, ha portato a casa solo una vittoria, ottenendo invece dieci sconfitte e sette pareggi.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Gol totali Atalanta – Over 2.5 @2.25 – Lottomatica

L’Atalanta si trova in netto vantaggio rispetto al Genoa, non solo come posizioni in classifica, ma anche come differenza reti e gol segnati. Considerando le 37 reti finora subite dai genovesi, oltre che le 38 segnate dall’Atalanta, una somma gol Over 2.5 della Dea è quotata a 2.25.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico – Atalanta segna per prima – Sì @1.40 – Eurobet

Il Genoa ha segnato 19 reti in 18 partite, con una media quindi di solo un gol a incontro, mentre l’Atalanta vanta il secondo miglior attacco di Serie A, dopo l’Inter, con 38 gol effettuati in totale. La possibilità che siano quindi gli ospiti a effettuare la prima rete è offerta a 1.40 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Puntare con le quote Genoa – Atalanta

Quote scommesse 1×2

A causa dell’incontro perso con la Roma nella 18^ giornata di Serie A, l’Atalanta ha perso tre punti importanti per distaccare il Napoli in classifica e mantenere più a lungo la sua terza posizione. Ora deve vincere con il Genoa per poter rimanere nelle posizioni più alte. Qui trovate le quote sugli esiti finali del match:

  • Genoa vince @6.80
  • Pareggio Genoa – Atalanta @4.80
  • Atalanta vince @1.42

Quote esito esatto

Nella seguente lista abbiamo descritto due dei più probabili esiti esatti riguardanti il match Genoa – Atalanta di martedì 21 dicembre:

  • 0-3 Atalanta @12.00
  • 1-3 Atalanta @9.50

Quote marcatori

Zapata e Malinovskyj sono tra i giocatori nerazzurri che hanno effettuato più gol nelle partite dell’Atalanta in questa stagione. Ecco le quote su dei loro possibili gol al Genoa:

  • Zapata @1.90
  • Malinovskyj @2.25

Tutte le quote utilizzate in questi consigli potrebbero subire modifiche.

Ultimo risultato Genoa – Atalanta: vittoria orobica

L’ultima partita diretta tra il Genoa e l’Atalanta si è disputata a maggio 2021 in casa de liguri per il campionato di Serie A. L’incontro ha visto un gran numero di gol segnati da entrambe le parti, con 3 reti per i padroni di casa, ovvero un rigore di Pandev, e una doppietta di Shomurodov, e 4 gol per l’Atalanta, con reti di Zapata, Malinovskyj, Gosens e Pasalic.

Risultato Genoa – Atalanta: 3-2

Marcatori: Pandev, Shomurodov, Zapata, Malinovskyj, Gosens, Pasalic.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico