Seguici su

La Liga

Granada – Atletico Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Granada - Atletico Madrid

Granada e Atletico Madrid si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 19:00 in un match valido per il recupero della 9a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Granada – Atletico Madrid.

Quote e Consigli per il Pronostico Granada – Atletico Madrid

Granada – Atletico Madrid Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,60 – Eurobet

È la settimana dei match di recupero per la Liga, in cui si infila anche l'Atletico Madrid che dovrá recuperare la 9a giornata de LaLiga contro il Granada. La situazione in classifica  vede la squadra di Madrid al 5º posto, con  29 punti conquistati tramite 8 vittorie e 5 pareggi, e 28 reti segnate su 17 gare disputate. Per il Granda invece i punti sono 19 con 4 vittorie e 7 pareggi, e 21 reti segnate, ottimo bottino per una squadra che si trova al 15º posto, ma con 25 reti subite, motivo per cui il Granada ha anche sullo score 6 sconfitte. Il pronostico per questo match va naturalmente a favore dell'Atletico, anche se giocherà fuori casa,  essendo la squadra piú forte sulla carta, e tecnicamente. La vittoria dei Colchoneros é data secondo Eurobet a 1,60, quota leggermente alta per essere la favorita che consigliamo a tutti voi scomettitori e no.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,70 – Lottomatica

Parliamo dell'Atletico Madrid, una squadra abituata a regalare pochi gol ai proprio tifosi. Ecco perché sulla quota del numero di gol totali siamo d'Accordo nel consigliarvi l'Under 2,5 dato a 1,70!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,70 – Goldbet

Secondo il parere dei nostri esperti sará un match ad una direzione, con soltanto   una squadra a segno, chiaramente l'Atletico Madrid. Quota per il  No Goal data 1,70!

Le quote della partita Granada – Atletico Madrid

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Granada, quota: 6,00
  • Pareggio, quota: 3,70
  • Atletico Madrid, quota: 1,60

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Granada – Atletico Madrid

Parlando di indisponibili per questo match, per il Granada troviamo assenti Machis, Lozano e Rochina. Per l'Atletico invece saranno assenti sempre meno giocatori. Rimangono Out Griezmann per una lesione muscolare, Vrsaljko e Savic per una lesione  alla coscia. Ecco le probabili formazioni di seguito:

Probabile formazione Granada (4-4-2): Maximiano, Quini, Torrente, Sanchez, Neva, Puertas, Gonalons, Milla, Machis, Molina, Suarez. Allenatore: Roberto Moreno

Probabile formazione Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Gonzalez, Kondogbia, Hermoso, Llorente, Lemar, Herrera, De Paul, Carrasco, Suarez, Cunha. Allenatore: Diego Simeone

Orario di Granada – Atletico Madrid e dove vederla in tv o in streaming

Granada e Atletico Madrid si sfideranno allo stadio Nuevo Los Carmenes, Mercoledí alle 19:00. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Granada – Atletico Madrid: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Granada Atletico Madrid in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Granada – Atletico Madrid

  • Il Granada, attualmente, si trova 15º in classifica con 19 punti in campionato, divisi in 4 partite vinte, 7 pareggiate e 6 perse, con una differenza reti pari a -4 gol, 21 gol fatti e 25 subiti.
  • L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 5 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 28 gol e incassandone 20.
  • Il Granada ha vinto il suo ultimo match in campionato per 4-1 in casa contro il Mallorca. Ha segnato 14 gol nei suoi ultimi 5 incontri.
  • L'Atletico ha invece perso il suo ultimo match di campionato, con 2 sconfitte consecutive al momento, contro il Siviglia per 2-1 fuori casa. Non riesce a mantenere la porta inviolata da 6 incontri.
  • La media gol dell'Atletico Madrid é di 1,6 reti a partita, quella del Granada 1,2.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga