Seguici su

Pronostico

Hellas Verona – Fiorentina: pronostico, quote e consigli

pronostico Hellas Verona – Fiorentina

Sempre alle 18:30 di mercoledì 22 dicembre si giocherà il match tra Hellas Verona e Fiorentina in programma per la 19^ giornata di Serie A. Il pronostico Hellas Verona – Fiorentina che abbiamo descritto in questo articolo vi fornirà i migliori suggerimenti per puntare sull’evento.

Hellas Verona – Fiorentina pronostico e migliori scommesse

Hellas Verona – Fiorentina Pronostico 1×2: Fiorentina @2.55 – Eurobet

L’Hellas Verona non sta attraversando un periodo positivo in campionato, specialmente per via delle due sconfitte consecutive ottenute nelle ultime due giornate di Serie A e perché negli ultimi cinque incontri conta solamente una vittoria. La Fiorentina dal canto suo si trova al sesto posto in classifica e, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare, è la favorita dal nostro pronostico e una sua vittoria è data a 2.55.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Marcatore dell’incontro – Vlahovic @2.05 – Lottomatica

Già autore di una rete nell’ultimo match diretto con l’Hellas, Dusan Vlahovic è una parte essenziale del reparto d’attacco della Fiorentina e infatti nelle ultime sei partite giocate dai viola in Serie A questo attaccante conta otto reti tra rigori e doppiette. Un suo gol durante l’incontro con l’Hellas Verona è offert a 2.05 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano entrambe le squadre – Esito Goal @1.55 – Goldbet

Sebbene l’attacco del Verona non sia riuscito a segnare nell’ultimo match giocato con il Torino, guardando il numero totale di reti segnate finora, ben 33, è evidente che questo reparto non sia da sottovalutare. La Fiorentina, a pari merito con l’Hellas in termini di gol effettuati, a ogni probabilità sia di segnare che di subire reti ed è per questo che pensiamo che l’evento vedrà entrambe le squadre segnare.

VISITARE GOLDBET

Le quote Hellas Verona – Fiorentina

Quote 1×2

La Fiorentina deve cercare di vincere per mantenere il suo sesto posto in classifica e possibilmente distanziare la Juventus e la Roma, a pari merito in termini di punteggio. Qui abbiamo raccolto le quote date da Eurobet ai possibili esiti:

  • Hellas Verona vince @2.80
  • Pareggio Hellas Verona – Fiorentina @3.30
  • Fiorentina vince @2.55

Quote esito esatto

Nell’ultimo incontro diretto, Hellas e Fiorentina avevano concluso con un 1-2 per i viola, ma vediamo gli esiti più probabili per il prossimo match:

  • 1-2 Fiorentina @9.70
  • 0-2 Fiorentina @13.50

Quote prima rete

Fiorentina e Verona sono a pari merito in termini di gol segnati in totale, vediamo quindi le quote sul possibile autore del primo gol:

  • Verona @2.00
  • Fiorentina @1.93

Le quote qui menzionate possono subire cambiamenti.

Ultimo risultato Hellas Verona – Fiorentina: vittoria viola

Ad aver guadagnato una vittoria nell’ultimo match diretto tra le squadre è stata la Fiorentina ad aprile di quest’anno. I viola hanno infatti segnato un gol nel primo tempo grazie ad un rigore di Vlahovic, mentre nella ripresa hanno confermato il vantaggio andando in porta con Caceres. Al 72’ l’Hellas prova la rimonta con una rete di Salcedo, ma il match si conclude però per 1-2.

Risultato Hellas Verona – Fiorentina: 1-2

Marcatori: Vlahovic, Caceres, Salcedo

Hellas Verona – Fiorentina: ultimi aggiornamenti e risultati dai team

  • L’Hellas Verona arriva da una sconfitta contro il Torino in una partita che si è dimostrata dura per entrambe le squadre, ma che alla fine è stata conclusa con un 1-0 per il Toro.
  • La Fiorentina è passata in svantaggio per 0-2 nel primo tempo dell’incontro con il Sassuolo per aver subito due reti, una da Scamacca e una da Frattesi nella prima mezz’ora di gioco circa. Nel secondo tempo, Vlahovic e Torreira sono però riusciti a pareggiare per 2-2.
  • L’Hellas Verona non potrà contare su Magnani nell’incontro con i viola dato che il calciatore è stato espulso nel match con il Torino.
  • I viola invece non potranno avere Biraghi in campo per via di un cartellino rosso ottenuto con il Sassuolo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico