Seguici su

Bundesliga

Hertha Berlino – Borussia Dortmund: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Hertha Berlino - Borussia Dortmund

Hertha Berlino e Borussia Dortmund si affronteranno Sabato 18 Dicembre alle 18:30 in un match valido per la 17a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Hertha Berlino – Borussia Dortmund.

Quote e Consigli per il Pronostico Hertha Berlino – Borussia Dortmund

Hertha Berlino – Borussia Dortmund Pronostico 1X2: Borussia Dortmund @1,60 – Eurobet

17a giornata di Bundesliga in cui vedremo il Dortmund ospite a Berlino, dell'Hertha Berlino, da chiaramente favorita quotata a 1,60 per la vittoria. La classifica fra le 2 squadre é ben diversa, con un BVB che si trova al 2º posto dietro il Bayern a 34 punti, 6 in meno dei bavaresi, e l'Hertha invece al 14º con 18 punti. La grande differenza fra le 2 square oltretutto sono le reti segnate piú che quelle subite. Sono infatti ben 39 le reti segnate dal Dortmund in 16 giornate di Bundesliga, mentre soltanto 17 quelle dell'Hertha, con comunque una media gol di 1 gol a partita. Come detto precedentemente, il Dortmund parte favorita anche se gioca fuori casa, pubblico che purtroppo sará assente causa aumento conteggi Covid, ma che vedrà sicuramente il Dortmund vincere, con una quota di 1,60, che é quindi il nostro pronostico per voi scommettitori!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Lottomatica

Sará sicuramente un match che finirà Over 2,5, soprattuto da quando é tornato Erling Haaland dall'infortunio che é tornato a segnare a raffica con una media di 1 gol a partita.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,63 – Goldbet

Anche se Il Dortmund é ovviamente la squadra piú forte, crediamo che l'Hertha  possa dare un   minimo di difficolta e fastidio alla squadra di Dortmund, segnando un gol, rispettando quindi la propria media gol. Ecco quindi che vi consigliamo la quota del Goal di entrambe le squadre data a 1,63!

Le quote della partita Hertha Berlino – Borussia Dortmund

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Hertha Berlino, quota: 5,00
  • Pareggio, quota: 4,40
  • Borussia Dortmund, quota: 1,60

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino – Borussia Dortmund

Gli indisponibili per questo match saranno, per il Dortmund: Reyna, Unehaun, Akanji, Schmelzer, Wolf, Morey, Guerreiro, Bürki, Hazard, Moukoko e Bellingham squalificato, tantissime quindi le assenze per il Dortmund. Per l'hertha mancheranno Klünter, Dardai, Pekarik, Jarstein, Jovetic e Serdar. Di seguito le probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione Hertha Berlino (4-4-2): Schwolow, Zeefuik, Boyata, Stark, Plattenhardt, Darida, Tousart, Ascacibar, Serdar, Belfodil, Jovetic. Allenatore: Tayfun Korkut

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Meunier, Hummels, Zagadou, Schulz, Witsel, Dahoud, Brandt, Reus, Hazard, Haaland. Allenatore: Marco Rose

Orario di Hertha Berlino – Borussia Dortmund e dove vederla in tv o in streaming

Hertha Berlino e Borussia Dortmund si sfideranno all'Olympiastadion. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Hertha Berlino – Borussia Dortmund: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Hertha Berlino Borussia Dortmund in TV: Sky Sport
  • Hertha Berlino Borussia Dortmund in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Hertha Berlino – Borussia Dortmund

  • L'Hertha Berlino, attualmente, si trova 14º in classifica con 18 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 3 pareggiate e 8 perse, con una differenza reti di -16 gol, 17 segnati e 33 subiti.
  • Il Borussia Dortmund invece, é alla posizione numero 2 con 34 punti, conquistati tramite 11 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 39 gol fatti e 23 incassati.
  • L'Hertha Berlino viene da una sconfitta per 4-0 in campionato contro il Mainz fuori casa, ma é imbattuta da 4 incontri in casa.
  • Il Dortmund ha vinto il suo ultimo incontro contro il Greuther Furth in campionato, match giocato nel turno infrasettimanale, vinto per 3-0.
  • Il Dortmund, con Erling Haaland, ha una media gol di una rete ogni 62 minuti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga