Seguici su

Pronostico

Inter – Cagliari: pronostico, quote e consigli

pronostico Inter – Cagliari

L’Inter si trova attualmente al secondo posto in Serie A con una scia di quattro vittorie consecutive nelle ultime partite di campionato. Nell’incontro di domenica, il pronostico Inter – Cagliari tende in netto favore dei neroazzurri, che tra l’altro giocheranno in casa. In questo articolo potete trovare alcuni interessanti consigli per scommettere.

Inter – Cagliari pronostico sui risultati dell’incontro

Inter – Cagliari Pronostico 1×2: Inter @1.18 – Goldbet

L’Inter di Inzaghi è recentemente salito alla seconda posizione in classifica e in Serie A può vantare di essere la squadra che ha subito meno sconfitte in assoluto. Con solo una partita persa e undici vittorie, l’Inter parte da super favorito nell’incontro con il Cagliari, visto anche che i sardi si trovano in terzultima posizione con una sola vittoria, sette pareggi e otto sconfitte. La quota per puntare su una vittoria dell’Inter è di 1.18 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Somma gol Inter – Oltre 2 @1.63 – Lottomatica

L’Inter vanta al momento il miglior attacco della Serie A grazie a 39 gol segnati in sedici partite. Il Cagliari, che ne ha presi trenta, probabilmente subirà un buon numero di gol dai neroazzurri ed è per questo che una somma gol totale dell’Inter superiore a 2 è quotata a 1.63 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Inter segna in entrambi i tempi – Sì @1.54 – Eurobet

Stando al gran numero di reti segnate dall’Inter in questa stagione di Serie A, è probabile che nell’incontro con il Cagliari la squadra di Inzaghi riesca a segnare sia durante il primo tempo che durante il secondo. Questa eventualità è quotata a 1.54 sul sito di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Inter – Cagliari sulla partita

Quote sull’esito finale del match

L’esito finale più probabile secondo il nostro pronostico Inter – Cagliari è una vittoria dei padroni di casa. In questa lista abbiamo però raccolto le quote di Goldbet su tutti e tre gli esiti possibili:

  • Inter vince @1.18
  • Pareggio Inter – Cagliari @7.25
  • Cagliari vince @15.50

Quote Under/Over 2.5

Con giocatori come Lautaro Martinez ed Edin Dzeko in campo, l’Inter ha ottime probabilità di segnare un numero di gol superiore a 2.5, per questo abbiamo pensato di fornirvi le quote sulle scommesse Under/Over presenti su Lottomatica:

  • Under 2.5 @2.95
  • Over 2.5 @1.35

Quote Marcatori Inter

I giocatori dell’Inter che hanno segnato di più nelle ultime partite giocate tra Serie A e Champions League sono Dzeko, Lautaro Martinez e Calhanoglu. Ecco le relative quote per l’incontro con il Cagliari:

  • Dzeko @1.77
  • Martinez @1.77
  • Calhanoglu @2.25

Le quote qui descritte possono subire delle modifiche.

Ultimo risultato Inter – Cagliari: una serie di vittorie neroazzurre

In termini di incontri diretti, l’Inter può vantare una serie di quattro vittorie consecutive contro il Cagliari, anche se nella maggior parte di esse ha sempre subito una rete dagli avversari. Nella partita più recente, giocata a maggio di quest’anno in Serie A, l’Inter ha vinto per 1-0 grazie ad una rete di Darmian al 77’.

Risultato Inter – Cagliari: 1-0

Marcatori: Darmian

Inter – Cagliari: ulteriori informazioni prima dell’evento

  • Nell’ultima partita di Serie A l’Inter si è portato a casa una vittoria per 0-3 in casa della Roma con reti di Calhanoglu, Dzeko e Dumfires.
  • In Champions League l’Inter ha perso per 0-2 contro il Real Madrid, anche se è riuscito comunque a qualificarsi per gli ottavi di finale.
  • Il Cagliari, sebbene si trovi negli ultimi posti della classifica di Serie A, è riuscito a pareggiare per 1-1 contro il Torino nell’ultimo incontro giocato.
  • Le condizioni di Correa e Dumfries sono al momento da valutare e la loro presenza nella prossima partita non è ancora certa.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico