Seguici su

Pronostico

Inter – Torino: pronostico, quote e consigli

pronostico Inter – Torino

Mercoledì 22 dicembre scenderanno in casa anche Inter e Torino per decretare il risultato del diciannovesimo incontro di Serie A. Vedendo i grandi risultati ottenuti finora dai neroazzurri, il pronostico Inter – Torino non può che tendere in favore dei padroni di casa, ma andiamo ad analizzare alcuni consigli per scommettere.

Inter – Torino pronostico, quote e suggerimenti

Inter – Torino Pronostico 1×2: Inter @1.33 – Goldbet

Dalla sua posizione in testa alla classifica di Serie A l’Inter non dovrebbe avere molto da temere dal Torino, attualmente fermo in decima posizione. Sebbene sia vero che il Toro, tra vittorie e pareggi, non perde da quattro incontri di campionato, l’Inter in 18 partite ha perso solo una volta e per questo parte come super favorito alla vittoria del match. Un successo neroazzurro viene offerto con una quota di 1.33 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma gol totale – Oltre 2.5 @1.55 – Lottomatica

L’Inter vanta il miglior attacco del campionato, con 48 reti segnate in 18 partite e, anche se la difesa del Torino è finora risultata solida, è comunque probabile che la somma gol finale del match superi i 2.5. Le scommesse Over 2.5 su Lottomatica sono quotate a 1.55.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna solo un team – Inter @2.10 – Eurobet

Andando a vedere le ultime 5 gare della Serie A, possiamo subito notare che l’Inter non ha mai subito gol ultimamente, nemmeno nel match contro la Roma. La possibilità che sia solo l’Inter di Inzaghi a segnare è quotata a 2.10 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Scommettere con le quote Inter – Torino

Quote esito finale

L’Inter si trova al momento in cima alla classifica di Serie A con 43 punti e 4 punti di distanza dalla squadra in seconda posizione. Una vittoria significherebbe consolidare ancora di più il proprio primo posto e possibilmente distanziare Napoli e Milan. Queste sono le quote 1×2 di Goldbet:

  • Inter vince @1.33
  • Pareggio Inter – Torino @5.25
  • Torino vince @9.00

Quote primo gol

Con 48 reti segnate fino ad ora, l’Inter ha ottime probabilità di essere la prima, se non l’unica, squadra a segnare nell’incontro di mercoledì. Ecco le quote sulla prima rete:

  • Inter @1.30
  • Torino @3.45

Quote marcatori Inter

Come ultimo consiglio vogliamo indicare quelli che sono i marcatori neroazzurri più quotati:

  • Dzeko @2.05
  • Martinez @1.93

Specifichiamo che tutte queste quote possono subire variazioni prima dell’inizio del match di mercoledì.

Ultimo risultato Inter – Torino: una serie di vittorie neroazzurre

I quattro match più recenti tra Inter e Torino sono tutti stati vinti dai neroazzurri, anche se il Torino è quasi sempre riuscito ad effettuare almeno una rete. In particolare, l’ultimo incontro diretto a visto l’Inter trionfare per un rigore di Lukaku e un gol di Martinez, mentre il Torino era riuscito a segnare nel secondo tempo con Sanabria. In ogni caso il match, giocato a marzo 2021 in casa del Toro, si era concluso con un risultato sull’1-2.

Risultato Torino – Inter: 1-2

Marcatori: Lukaku, Sanabria, Martinez

Inter – Torino: risultati, statistiche, infortuni

  • L’Inter ha affermato ulteriormente il suo primo posto in classifica grazie alla vittoria ottenuta per 0-5 senza difficoltà in casa della Salernitana.
  • Il Torino grazie ad una rete di Pogeba al 26’ è riuscito a portarsi in vantaggio sull’Hellas Verona, concludendo il match sull’1-0 senza subire gol.
  • Per il Toro restano indisponibili al momento Belotti, Edera e Verdi. Le condizioni di quest’ultimo sono però da valutare in vista del match con l’Inter.
  • Barella è stato squalificato e per questo non potrà prendere parte all’incontro con il Torino. Brazao, Darmian e Ranocchia restano indisponibili per infortunio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico