Seguici su

Pronostico

Juventus – Genoa: pronostico, quote e consigli

pronostico Juventus - Genoa

Il Genoa si trova ad affrontare un secondo scontro difficile in Serie A subito dopo quello con il Milan della scorsa giornata. Il pronostico Juventus – Genoa non può che dare la Juve come vincitrice più probabile, ma vediamo alcuni consigli per puntare.

Juventus – Genoa pronostico e consigli di scommessa

Juventus – Genoa Pronostico 1×2: Juventus @1.25 – Lottomatica

Con solo una vittoria in questa stagione di Serie A il Genoa si trova in serie difficoltà ad andare oltre il suo attuale diciottesimo posto, specialmente dato che dopo aver dovuto affrontare senza successo il Milan di Pioli ora si trova davanti alla Juventus. I bianconeri sono i super favoriti dal pronostico ed infatti gli ultimi quattro incontri diretti sono tutti stati vinti dalla squadra torinese. Sul sito di Lottomatica una vittoria juventina è quotata a 1.25, ed è quindi data quasi per scontata.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol totali – Oltre 2.5 @1.60 – Goldbet

Andando a controllare gli ultimi incontri diretti Juventus – Genoa giocati dal 2019 ad aprile del 2021 salta subito all’occhio come tutte le partite abbiamo avuto una somma gol totale superiore a 2.5. La possibilità che anche nell’incontro di domenica venga segnato un numero simile di reti è data a 1.60 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico –Esito Goal – Segnano entrambi @2.15 – Eurobet

Sebbene sia vero che il Genoa non è riuscito a segnare nemmeno una rete al Milan nella quindicesima giornata di Serie A, dobbiamo però notare che negli ultimi sei incontri diretti più recenti con la Juvenuts la squadra ligure è sempre riuscita a segnare. Per questo è probabile che entrambi i team segneranno durante il match di domenica.

VISITARE EUROBET

Le quote Juventus – Genoa

Quote 1×2

Una vittoria della Juve di Allegri è il risultato più probabile secondo il pronostico Juventus – Genoa, però vediamo insieme le quote di Lottomatica sugli esiti 1×2:

  • Juventus vince @1.25
  • Pareggio Juventus – Genoa @5.75
  • Genoa vince @12.00

Quote risultato esatto

Per ben tre volte di fila la Juventus si è trovata a vincere gli ultimi incontri diretti con il Genoa per 3-1, per questo riteniamo che anche il prossimo match possa avere un simile risultato. Qui troverete alcune quote interessanti sugli esiti esatti:

  • 3-1 Juve @9.50
  • 3-0 Juve @8.50

Quote marcatori Juve

Con Chiesa assente per infortunio andiamo ora a vedere le quote date ai possibili marcatori per la Juventus:

  • Dybala @1.80
  • Kean @2.30
  • Morata @1.80

Le quote descritte in questo articolo potrebbero cambiare prima dell’incontro.

L’Ultimo risultato Juventus – Genoa

Tutte le ultime 4 partite dirette tra Juventus e Genoa sono state vinte dai bianconeri, anche se in tutte le occasioni i genovesi sono riusciti a segnare un gol. L’incontro più recente, disputato ad aprile del 2021 si è concluso sul 3-1 in casa della Juve con reti di Kulusevski, Morata e McKennie per i bianconeri e di Scamacca per il Genoa.

Risultato Juventus – Genoa: 3-1

Marcatori: Kulusevski, Morata, McKennie, Scamacca

Juventus – Genoa: Notizie e ultime informazioni

  • La Juventus arriva da una vittoria contro la Salernitana per 0-2 grazie alle reti di Dybala nel primo tempo e di Morata nel secondo.
  • Il Genoa si trova ad affrontare un’altra sfida difficile dopo quella con il Milan della quindicesima giornata di Serie A. I genovesi hanno subito tre reti dai rossoneri senza però riuscire a segnarne nemmeno una.
  • Per una lesione al bicipite femorale, Chiesa potrà tornare in campo solamente nel 2022 e la Juve non potrà quindi contare su di lui per il resto dell’andata.
  • Il Genoa ha visto solo una vittoria in questa stagione di campionato ma è, insieme all’Udinese, la squadra che ha collezionato più pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico