Seguici su

Pronostico

Lazio – Genoa: pronostico, quote e consigli

pronostico Lazio - Genoa

Con la Lazio al nono posto a solo un punto di distanza dall’Empoli, la squadra di Sarri contro il Genoa ha un’occasione importante per guadagnare tre punti e salire in classifica. Secondo il nostro pronostico Lazio – Genoa sul match di venerdì, i capitolini partono come favoriti, ma vediamo insieme altri consigli di scommessa.

Lazio – Genoa pronostico sui possibili esiti

Lazio – Genoa Pronostico 1×2: Lazio@1.40 – Goldbet

Contro il Genoa al diciassettesimo posto in Serie A e con tre sconfitte consecutive nelle ultime partite di campionato, la Lazio ha ottime probabilità di vincere il prossimo incontro. Ricordiamo infatti che la Lazio conta sette vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, mentre il Genoa è, insieme al Cagliari, una delle squadre che hanno ottenuto solo una vittoria in diciassette incontri.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore – Immobile @1.68 – Lottomatica

Ciro Immobile conta tre gol nelle ultime tre partite giocate dalla Lazio in Serie A, due contro la Sampdoria e una contro l’Udinese. La possibilità di una sua rete nell’incontro di venerdì 17 è quotata su Lottomatica Better a 1.68.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol totali Lazio – Over 2.5 @2.35 – Eurobet

Il Genoa ha subito in diciassette partite 34 reti e per questo è una delle squadre che hanno preso più gol dall’inizio del campionato. La Lazio, con Ciro Immobile come punta, potrebbe quindi riuscire a mettere a segno almeno 3 reti durante l’incontro. Questa eventualità è quotata su Eurobet a 2.35.

VISITARE EUROBET

Le quote Lazio – Genoa per la partita

Quote sulle scommesse 1×2 di Goldbet

La Lazio, considerando la lunga serie di sconfitte recentemente subite dal Genoa, è il vincitore più probabile. Qui potete però trovare le quote date da Goldbet sugli esiti 1×2 per il finale dell’incontro:

  • Lazio vince @1.40
  • Pareggio Lazio – Genoa @4.80
  • Genoa vince @7.50

Quote Goal/NoGoal

Il Genoa ha segnato solamente una rete nelle quattro partite giocate più recentemente, tuttavia è anche vero che la difesa della Lazio ha subito 32 gol dall’inizio del campionato. Ecco le quote relative agli esiti Goal e NoGoal:

  • Goal @1.80
  • NoGoal @1.90

Quote Under/Over 3.5

Lazio e Genoa hanno subito in totale oltre 65 reti se si sommano i gol presi dalle squadre dall’inizio della stagione di Serie A. Considerando questo dato, è possibile che l’incontro veda una somma reti superiore a 3.5. Ecco le quote di Lottomatica:

  • Under 3.5 @1.47
  • Over 3.5 @2.45

Specifichiamo però che le quote qui utilizzate potrebbero essere modificate.

Ultimo risultato Lazio – Genoa: una vittoria laziale

A maggio del 2021 Lazio e Genoa si sono incontrate per l’ultima volta in Serie A in casa dei capitolini. In quell’occasione la Lazio è riuscita a portare a casa una vittoria in un match senz’altro combattuto dove entrambe le squadre hanno segnato un gran numero di gol. Con un risultato di 4-3 e reti di Correa, Immobile e Alconchel, la Lazio ne è però uscita vincitrice.

Risultato Lazio – Genoa: 4-3

Marcatori: Correa (doppietta), Immobile, Alconchel, Marusic (AU), Scamacca, Shomurodov

Lazio – Genoa: statistiche e aggiornamenti

  • Dopo un buon inizio di partita con un vantaggio per 0-1 grazie a una rete di Zaccagni al 6’, la Lazio ha perso terreno nel secondo tempo, chiudendo sul 2-1 contro il Sassuolo per le reti di Berardi e Raspadori.
  • Il Genoa arriva dalla sua nona sconfitta in totale, la terza consecutiva, dopo la partita con la Sampdoria conclusasi sull’1-3.
  • Nelle ultime cinque partite di campionato il Genoa è riuscito a segnare soltanto una rete. Il gol è stato firmato da Destro nel match contro la Sampdoria.
  • Tutte e quattro le ultime partite della Lazio hanno ottenuto una somma gol superiore a 2.5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico