Seguici su

Pronostico

Lecce – Reggina: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Reggina

Il Lecce ospita al Via del Mare una Reggina piombata all’improvviso in una crisi di prestazioni e di risultati che rischiano di vanificare quanto di buono fatto sinora dalla squadra allenata da Aglietti. Per i Salentini un match difficile ma assolutamente alla portata in considerazione anche dello stato di forma smagliante dei ragazzi di Baroni. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Lecce – Reggina.

Lecce – Reggina: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.70 – Eurobet

Sino a qualche settimana fa la gara tra Lecce e Reggina sarebbe potuta essere tranquillamente il big match della sedicesima di Serie B. Il filotto di sconfitte subito dalla Reggina ha di fatto allontanato gli Amaranto dalla zona promozione diretta, ma gli uomini di Aglietti restano una squadra temibile. Il Lecce attualmente pare inarrestabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico Risultato esatto – 2-0 @ 8.00 – Lottomatica

Anche senza Coda, rientrato durante il match di Ferrara, il Lecce ha continuato ad andare a segno grazie anche la forma spettacolare di uno Strefezza seguito da varie squadre di Serie A. Il Lecce ha un potenziale offensivo da prima della classe e anche contro la Reggina non mancherà di mettere in mostra la sua forza.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 2.00 – Goldbet

5 delle 7 trasferte giocate dalla Reggina sono finite senza che entrambe le squadre andassero a segno, e spesso è stata proprio la squadra di Aglietti a rimanere a secco. Un problema, quello realizzativo, che dopo che Galabinov ha smesso di essere prolifico, è assolutamente attuale e da risolvere quanto prima.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Lecce – Reggina

Salentini nettamente favoriti in virtù di una classifica migliore e di una rosa di altissimo livello.

  • Lecce: 1.70
  • Pareggio: 3.70
  • Reggina: 4.95

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Reggina: probabili formazioni e notizie

Lecce: Lecce costretto a fare di necessità virtù per ottimizzare le tempistiche ristrette in prospettiva della sfida contro la Reggina di sabato. I calciatori che sono scesi in campo a Ferrara hanno svolto un lavoro di scarico in una struttura della città estense prima di fare rientro in Salento. Paganini, Tuia e Vera, rimasti a casa, si sono allenati invece al Via del Mare.

Reggina: Il ds Massimo Taibi ha commentato così il momento di difficoltà della Reggina: “E' una situazione particolare, mi voglio prendere le mie responsabilità. Questa squadra ha perso l'identità delle prime partite, alla prima occasione subiamo gli avversari, adesso bisogna lavorare per uscirne il prima possibile. Oggi abbiamo perso senza meritare, bisogna essere responsabili e cercare di svoltare”. La società ha deciso di mandare la squadra in ritiro.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Tuia, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni

Probabile formazione Reggina

(4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Tumminello, Galabinov. All.: Aglietti

 

Orario di Lecce – Reggina e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Lecce e Reggina si disputerà sabato 4 dicembre alle ore 16.15 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Reggina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Lecce Reggina in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Reggina in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Reggina: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Lecce a valanga sulla malcapitata Spal mai in partita contro una squadra superiore. In gol Gargiulo, risposta ferrarese con Colombo, doppietta di Strefezza per l’1-3 definitivo. La Reggina continua a perdere contatto con la zona play-off incappando in un brutto stop al cospetto di un Ascoli tremendamente concreto. Per il Picchio ancora in gol Sabiri autore di una doppietta. Il rigore di Montalto illude soltanto gli Amaranto.
  • Classifica Lecce: Salentini terzi con 28 punti a 2 punti dalla vetta.
  • Classifica Reggina: Uomini di Aglietti che nonostante i 3 stop di fila sono ancora a contatto con la zona play-off con 22 punti.
  • Precedenti: 4 le gare disputate al Via del Mare tra le 2 compagini con 2 vittorie per i padroni di casa, 1 per gli ospiti e un pareggio. Nella passata stagione finì col risultato di 2-2.
  • Lecce ancora in serie positiva da 14 turni di fila e che in casa è stato in grado di mettere a segno 17 reti, subendone solo 7.
  • La Reggina è uscita sconfitta dall’ultimo impegno esterno. Amaranto a segno in appena sei occasioni, 8 i gol subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico