Seguici su

Pronostico

Lecce – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lecce - Vicenza

Il diciottesimo turno del campionato di Serie B si chiude lunedì sera col posticipo tra Lecce e Vicenza. Gara sulla carta già segnata tra formazioni separate in classifica da ben 24 punti e da un divario tecnico considerevole. Per i Salentini l’occasione perfetta per archiviare una volta per tutte l’amarezza legata alla sconfitta subita a Pisa e per festeggiare il passaggio del turno in Coppa Italia. Per riuscire a fare un pronostico di Lecce – Vicenza e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Lecce – Vicenza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.50 – Goldbet

La sconfitta di Pisa non ridimensiona minimamente il Lecce di Baroni che ha l’organico e il gioco per poter centrare la promozione diretta, e lo si è visto anche giovedì in Coppa Italia contro lo Spezia. Contro un Vicenza in posizione disperata un match sulla carta a senso unico, ottimo per riprendere la corsa verso la A.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.70 – Lottomatica

Anche senza Coda il Lecce ha dimostrato di avere a disposizione le risorse per poter andare a segno con continuità, facendo affidamento anche su una panchina di valore e in grado di incidere anche a partita in corso. Contro un Vicenza che ha una difesa colabrodo possibile uno score rotondo per i Salentini.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Primo marcatore – Strefezza @ 6.00 – Eurobet

Che Gabriel Strefezza possa essere considerato un vero fattore per il Lecce è un dato ormai assodato. Sono 8 i gol per il centrocampista brasiliano che non si limita più a fornire assist, entrando sempre più spesso nei tabellini delle gare dei Salentini. Sarà lui a sbloccare la gara di lunedì sera?

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Vicenza

Quelle proposte dai bookmaker per questo match sono probabilmente le più nette sinora viste in questa stagione di B.

  • Lecce: 1.50
  • Pareggio: 3.90
  • Vicenza: 7.00

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Lecce: I Salentini dopo la vittoriosa trasferta in Coppa Italia contro lo Spezia che li ha proiettati verso gli ottavi di finale della manifestazione, hanno subito voltato pagina in vista della gara di campionato contro il Vicenza. Nell'ultimo allenamento prima della gara hanno seguito un lavoro personalizzato Coda, Tuia, Strefezza e Di Mariano.

Vicenza: Il Vicenza è ora ultimo in classifica ma la società conferma l’appoggio a Brocchi: “In questo periodo complicato a causa della mancanza dei risultati, la società desidera compattarsi ulteriormente, concentrarsi ancor di più sul lavoro quotidiano e sulla coesione interna, per trovare, insieme a tutte le proprie componenti, l’inversione di rotta che tutti auspichiamo”.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. All.: Baroni

Probabile formazione Vicenza

(4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Crecco; Pontisso, Ranocchia; Di Pardo, Dalmonte, Giacomelli; Mancini. All.: Brocchi

Orario di Lecce – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Vicenza verrà disputata lunedì 20 dicembre alle ore 20.30 allo stadio Via del Mare di Lecce. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Lecce Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Lecce: I Giallorossi escono sconfitti dalla sfida al vertice di Pisa. Decisiva una fucilata sotto la traversa del solito Sibilli.
  • Turno precedente Vicenza: Continua il campionato da incubo del Vicenza che perde al Menti anche contro il Como. Per i Lariani gol di Vignali al 10’.
  • Situazione classifica: Salentini ora in terza posizione in compagnia di Monza e Benevento a quota 31. Lane ora all’ultimo posto in solitaria. 
  • Precedenti: 11 gli scontri nella cadetteria al Via del Mare con 6 vittorie dei padroni di casa, 3 dei vicentini e 2 pareggi. Lecce vittorioso per 2-1 nella sfida dello scorso campionato con reti di Mancosu e Rodriguez dopo il vantaggio iniziale firmato da Marotta.
  • Stato di forma Lecce: Quello di Pisa per i Salentini è stato il secondo stop stagionale dopo quello subito alla prima giornata. Uomini di Baroni ancora imbattuti sul terreno amico.
  • Stato di forma Vicenza: Sono 3 le sconfitte di fila del Vicenza che vanno ad aggiungersi alle altre 11 rimediate nelle prime 17 gare del campionato. 9 le reti messe a segno in trasferta, 17 quelle subite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico