Seguici su

Premier League

Leeds – Arsenal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Leeds – Arsenal

Reduce da una pesantissima sconfitta contro il Manchester City, ora il Leeds si trova davanti l’Arsenal per una sfida che si prospetta alquanto difficile per la squadra di casa. Per conoscere i migliori consigli di scommessa sull’evento potete seguire il nostro pronostico Leeds – Arsenal.

Leeds – Arsenal pronostico e quote migliori

Leeds – Arsenal pronostico 1X2: Arsenal @2.05 – Goldbet

L’Arsenal è recentemente salito al quarto posto della classifica di Premier League dopo aver sconfitto il West Ham senza subire nemmeno una rete. Il Leeds, al sedicesimo posto e con 32 reti subite, non dovrebbe quindi risultare un avversario difficile per i Gunners. Una vittoria dell’Arsenal, che non perde da due match, è quotata a 2.05 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna prima rete – Arsenal @1.70 – Eurobet

Nelle ultime 5 partite di campionato l’Arsenal, oltre che ad essere sempre riuscito a segnare, ha sempre effettuato la prima rete della partita, anche quando giocava contro squadre come il Manchester United o il West Ham. Un primo gol dei Cannonieri nel match contro il Leeds è quotato a 1.70 con Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol totali Arsenal – Oltre 1.5 @1.83 – Lottomatica

In quattro degli ultimi 5 match di Premier League, l’Arsenal è sempre riuscito a segnare almeno due reti e, contro il Leeds, che ha subito 7 reti nell’ultima partita giocata, è probabile che i Gunners riescano a segnare ancora almeno due gol.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Leeds – Arsenal

Riassumiamo qui le quote 1×2 per la partita di sabato:

  • Leeds vince @3.35
  • Pareggio Leeds – Arsenal @3.55
  • Arsenal vince @2.05

Le quote descritte in precedenza possono essere modificate.

Infortunati e probabili formazioni di Leeds – Arsenal

Tra i giocatori del Leeds, molti si trovano infortunati senza ancora una data di possibile ritorno in campo. Tra questi spiccano Struijk e Shackleton, mentre Robin Koch potrebbe poter tornare in campo già da questa settimana. Adames invece è stato sospeso a causa di 5 cartellini gialli ricevuti e potrà tornare solo verso fine dicembre. L’Arsenal invece conta solo tre giocatori che non potranno scendere in campo per la partita di sabato ovvero Kolasinac, Leno e Aubemeyang. Qui potete però trovare le possibili formazioni del match:

Probabile formazione Leeds: Meslier; Shackleton, Cooper, Llorente, Firpo; Forshaw, Phillips, Dallas, Harrison; Bamford, Rodrigo

Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney; Partey, Xhaka; Martinelli, Odegaard, Saka; Lacazette

Orario di Leeds – Arsenal e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Leeds e Arsenal valida per la 18^ giornata di Premier League avrà inizio alle 18:30 di sabato 18 dicembre e sarà trasmessa in televisione da Sky Sport. Per seguire l’evento in streaming si potrà invece contare sull’app Sky Go o su Now.

Dove vedere Leeds – Arsenal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Leeds – Arsenal in TV: Sky Sport Football
  • Leeds – Arsenal in streaming: Now, app Sky Go

Risultati e aggiornamenti prima di Leeds – Arsenal

  • L’Arsenal nella 17^ giornata di Premier League è riuscito a vincere un match importantissimo contro il West Ham per guadagnarsi il quarto posto nella classifica di campionato. L’incontro si è concluso per 2-0 in favore dei Gunners con reti di Gabriel Martinelli e Emile Smith Rowe.
  • Il Leeds, fermo al sedicesimo posto in classifica, ha perso per 7-0 con il Manchester City nell’ultima partita giocata.
  • Le ultime quattro partite dirette tra Leeds e Arsenal si sono concluse con tre vittorie dei Cannonieri e un pareggio. L’ultimo incontro ha visto l’Arsenal trionfare per 2-0 in Coppa di Lega.
  • Il Leeds non vince da tre partite e conta due sconfitte consecutive nelle ultime due partite giocate in Premier League.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League