Seguici su

Premier League

Leicester – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Leicester - Liverpool

Il nostro pronostico Leicester – Liverpool sulla partita delle 21:00 di martedì 28 dicembre vede il Liverpool come squadra favorita, dato che attualmente è al secondo posto della classifica ed è una delle poche squadre che può minacciare la posizione del Manchester City. Andiamo a vedere alcuni consigli per puntare.

Leicester – Liverpool pronostico, quote e risultati

Leicester – Liverpool pronostico 1X2: Liverpool @1.42 – Eurobet

Con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque partite di Premier League, il Liverpool, dall’alto della sua seconda posizione in classifica, continua ad essere una delle squadre che ha vinto di più dall’inizio del campionato. Con solo una sconfitta, una sua vittoria contro il Leicester City, fermo al nono posto, sembra essere il risultato più probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Gol totale partita – Over 2.5 @1.45 – Goldbet

I Reds di Klopp sono la squadra che vanta il miglior attacco del campionato fino a questo momento con 50 gol effettuati in 18 partite. Una somma reti superiore a 2.5 è quindi quotata a 1.45 sul sito di Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Liverpool segna per primo – Sì @1.38 – Lottomatica

Sempre considerando l’incisività dell’attacco del Liverpool, è probabile che sia proprio la squadra ospite a segnare la prima rete dell’incontro. Questa eventualità è data a XX su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Leicester – Liverpool

Nella lista a seguire abbiamo descritto le quote sulle scommesse 1×2:

  • Leicester vince @6.50
  • Pareggio Leicester – Liverpool @5.00
  • Liverpool vince @1.42

Ricordiamo che le quote presenti nell’articolo possono cambiare prima dell’incontro di martedì.

Infortunati, assenti e probabili formazioni di Leicester – Liverpool

Il Leicester City conta un gran numero di infortunati e tra questi possiamo trovare Soyunco, Justin, Pereira, Evans, Benkovic, Fofana e Choundhury. Il Liverpool non è messo molto meglio in termini di assenze dato che Van Djik, Tavares e Jones saranno probabilmente indisponibili a causa del covid-19, mentre Phillips, Origi ed Elliott non potranno scendere in campo per infortunio. Queste sono però le probabili formazioni che daranno il via al match:

Probabile formazione Leicester: Schmeichel; Castagne, Ndidi, Bertrand; Albrighton, Tielemans, Soumarè, Thomas; Barnes, Vardy, Maddison

Probabile formazione Liverpool: Alisson; Alexander Arnold, Matip, Konaté, Robertson; Thiago Alcántara, Henderson, Oxlade-Chamberlain; Salah, Diogo Jota, Mané

Orario di Leicester – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

Su Sky Sport sarà possibile seguire l’incontro tra Leicester City e Liverpool in diretta TV. La diretta streaming è disponibile su Sky Go o Now.

Dove vedere Leicester – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Leicester – Liverpool in TV: Sky Sport Football
  • Leicester – Liverpool in streaming: Now, app Sky Go

Precedenti, risultati e informazioni su Leicester – Liverpool

  • Il Leicester City ha subito una sconfitta per 6-3 dal Manchester City primo in classifica. A segnare i gol per la squadra ospite sono stati Maddison, Lookman e Iheanacho tutti durante il secondo tempo della partita.
  • Nell’incontro più recente di Premier League il Liverpool ha ottenuto un pareggio per 2-2 con il Tottenham grazie alle reti di Jota e Robertson. Robertson è poi stato espulso con un cartellino rosso e non potrà quindi partecipare alla partita con il Leicester.
  • Nell’ultima partita di Coppa di Lega, Liverpool e Leicester si sono incontrati in casa dei Reds e hanno concluso la sfida con una vittoria ai rigori in favore del Liverpool. Durante l’incontro entrambe le squadre avevano segnato tre reti.
  • L’incontro più recente in Premier League fra le due squadre ha visto il Liverpool vincere per 0-3 in casa del Leicester City con reti di Jota, Firmino e un autogol di Evans.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League