Seguici su

Ligue 1

Lille – Lione: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lille - Lione

Lille e Lione si affronteranno Domenica 12 Dicembre alle 13:00, in un match valido per la 18a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lille – Lione.

Quote e Consigli per il Pronostico Lille – Lione

Lille – Lione Pronostico 1X2: Pareggio @3,55 – Eurobet

Anticipo del Sabato di Ligue 1, match che si giocherà alle 13:00 quello fra Lille e Lione, per la 18a giornata del campionato. Sono numeri dati e statistiche molto simili quelli fra Lille e Lione, che si trovano rispettivamente 11a e 12a in classifica con 24 punti per la squadra di casa, e 23 per quella ospite. Anche sul numero di gol segnati e subiti hanno numeri quasi identici, cioè: 23 gol segnati per il Lille contro i 25 del Lione, e 25 gol subito per il Lille mentre le reti subite dal Lione sono 25. Il Pronostico per questo match dopo aver analizzato anche i precedenti, va verso il pareggio. Pareggio che in questo caso é quotato a 3,55, ottima quota da giocare che i nostri esperti non trovano rischiosa perché molto fattibile.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,67 – Lottomatica

È un match che ha alte probabilità di finire Over 2,5, con quindi un numero totale di gol pari o superiore a 1,67. L'ultimo match giocato da entrambe le squadre finí 2-3 per il Lione, tanto per citarvi un match.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,55 – Goldbet

Si, il gol di entrambe le squadre é abbastanza scontato e assolutamente da giocare, con una quota data a 1,55!

Le quote della partita Bordeaux – Lione

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lille, quota: 2,45
  • Pareggio, quota: 3,55
  • Lione, quota: 2,80

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lille – Lione

Gli indisponibili per questo match saranno 5 per il Lione, tra cui: Reine-Adelaide, Pintor, Dubois e Diomandé, a cui si aggiunge Paquetá alla lista degli assenti a causa del cartellino rosso rimediato nell'ultimo match di campionato. Per il Lille invece saranno assenti soltanto 2 giocatori, Weah per una lesione muscolare e Reinildo perché squalificato. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Lille (4-4-2): Grbic, Celik, Fonte, Botman, Djalo, Ikoné, André, Renato Sanches, Gudmundson, David, Yilmaz. Allenatore: Jocelyn Gourvennec.

Probabile formazione Lione (3-4-2-1): Lopes, Denayer, Boateng, Lukeba, Gusto, Mendes, Guimaraes, Emerson, Shaqiri, Aouar, Dembelé. Allenatore: Peter Bosz

Orario di Lille – Lione e dove vederla in tv o in streaming

Lille e Lione si sfideranno allo Stadio Pierre-Mauroy. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lille – Lione: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:00
  • Lille Lione in TV: Sky Sport
  • Lille Lione in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lille – Lione

  • Il Lione, attualmente, si trova 12º in classifica con 23 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 5 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 0 gol, 25 segnati e 25 subiti.
  • Il Lille, invece, é alla posizione numero 11 con 24 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 23 gol fatti e 24 incassati.
  • Il Lille ha vinto il suo ultimo match giocato in Champions League per 1-3 fuori  casa contro il Wolfsburg. L'ultimo match giocato in campionato invece é stato altrettanto vinto, in casa, per 2-1.
  • Un pareggio per 2-2 é stato l'ultimo match disputato dal Lione in campionato,  contro il Bordeaux fuori casa.
  • Il Lione ha un possesso palla medio del 59%. Jonathan David (Lille) é invece il capocannoniere al momento della Ligue 1 con 11 gol.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1