Lione – Metz: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Lione e Metz si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 21:00, in un match valido per la 19a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lione – Metz.
Quote e Consigli per il Pronostico Lione – Metz
Contents
Lione – Metz Pronostico 1X2: Lione @1,33 – Eurobet
Ultimo match dell'anno anche per Lione e Metz che si sfideranno in questo mercoledì sera del 22 Dicembre 2021, per i 3 punti in campionato, chiudendo quindi la classifica del girone d'andata, dove al momento troviamo il Lione al 13º posto un pó a sorpresa, con 6 vittorie 6 pareggi e 5 sconfitte, con una differenza reti di proprio 0 reti, con 25 reti segnate e 25 subiti. Anche il Metz non é messo benissimo trovandosi infatti al 18º posto con 8 punti meno del Lione e 38 reti subite in 18 gare, che é il dato piú negativo della squadra francese. Il pronostico per questo match é la vittoria del Lione in casa, che in un'occasione del genere non puó non conquistare i 3 punti di facile accesso. Quota in questione, quindi l'1, data a 1,33!
Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45 – Lottomatica
Secondo il parere dei nostri esperti sará un Over 2,5 la quota sul numero di gol totali giusta per questo match. Over 2,5 quotato a 1,45, quota piú bassa fra le quote dei gol.
Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,67 – Goldbet
Fra le quote dei gol troviamo anche una delle domande che si pongono il maggior numero di scommettitori, ovvero: riusciranno a segnare entrambe le squadre o no? La nostra risposta per questa quota é no, ecco perché vi consigliamo la quota del No Goal, data a 1,67!
VISITARE GOLDBET >>Le quote della partita Lione – Metz
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Lione, quota: 1,32
- Pareggio, quota: 5,50
- Metz, quota: 8,00
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Lione – Metz
Situazione indisponibili che vedrà assente Denayer, Reine-Adelaide, Pintor e Diomandé per il Lione, e N'Doram, Cabit, Udol, Pajot e Sarr assenti per il Metz, con gli ultimi 2 giocatori squalificati. Le probabili formazioni per questo match, qui di seguito:
Probabile formazione Lione (3-4-1-1): Lopes, Silva, Boateng, Lukeba, Gusto, Mendes, Guimaraes, Henrique, Aouar, Dembelé, Slimani. Allenatore: Peter Bosz
Probabile formazione Metz (4-2-3-1): Caillard, Centonze, Bronn, Kouyaté, Delaine, Sarr, Pajot, Maiga, Boulaya, de Préville, Nguette. Allenatore: Frederic Antonetti
Orario di Lione – Metz e dove vederla in tv o in streaming
Lione e Metz si sfideranno al Groupama Stadium Mercoledí alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.
Dove vedere Lione – Metz: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:00
- Lione Metz in TV: Sky Sport
- Lione Metz in streaming: Sky Go, Now TV
Info e Anteprima della partita: Lione – Metz
- Il Lione, attualmente, si trova 13º in classifica con 23 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 6 pareggiate e 5 perse, con una differenza reti di 0 gol, 25 segnati e 25 subiti.
- Il Metz, invece, é alla posizione numero 18 con 15 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, a cui si aggiungono 22 gol fatti e 38 incassati.
- Il Lione ha pareggiato il suo ultimo match disputato in campionato, per 0-0 contro il Lille fuori casa. Ha un possesso palla medio del 58%
- Anche il Metz ha pareggiato il suo ultimo match disputato in campionato, per un altrettanto 0-0 fuori casa contro Bergerac Pericord in coppa di Francia.
- Lione e Metz non hanno pareggiato in nessuno degli ultimi 10 incontri disputati l'uno contro l'altro.
