Seguici su

Ligue 1

Lione – Reims: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lione - Reims

Lione e Reims si affronteranno Mercoledí 1 Dicembre alle 21:00, in un match valido per la 16a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lione – Reims.

Quote e Consigli per il Pronostico Lione – Reims

Lione – Reims Pronostico 1X2: Lione @1,42 – Eurobet

Match delle 21:00 per il Lione che in casa affronterà il Reims, che in classifica si trova al 14º posto con 22 punti, ed una differenza reti di -2 gol (16 gol fatti e 18 subiti), statistica di cui ci affideremo dando i nostri pronostici per questo match. Il Lione nei suoi ultimi 5 match fra campionato e coppe ha totalizzato ben 4 vittorie, con una sconfitta di mezzo, 12 punti su 15 conquistati quindi. Numeri diversi per la squadra fuori casa che negli ultimi 5 match ha vinto soltanto l'ultima partita giocata in campionato, condita poi da 2 pareggi e 3 sconfitte. La squadra di casa é la piú in forma ma soprattuto la squadra piú forte tecnicamente, ecco perché il nostro pronostico per questa partita va verso la favorita, quindi il Lione, quotata secondo Eurobet a 1,42. Vittoria molto probabile e che dovrebbe lanciarla verso i piani alti della classifica.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,57  – Lottomatica

È un match che molto probabilmente potrebbe regalare un numero totale di gol pari o superiore a 3, quindi un Over 2,5. La quota in questione é data a 1,57, una delle piú consigliate dai vari bookmakers e che di conseguenza consigliamo anche noi a voi scommettitori.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @2,00 – Goldbet

Fra il Goal ed il No Goal, troviamo sia piú probabile che soltanto una delle 2 squadre vada al gol, il Lione in questo caso. Il pronostico in questione é anche ottimo dal punto di vista della quota, dato che il No Goal é quotato a 2,00. Quota che se aggiunta alla vostra scommessa vi permette quindi di raddoppiare la vostra vincita.

Le quote della partita Lione – Reims

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lione, quota: 1,42
  • Pareggio, quota: 4,80
  • Reims, quota: 6,60

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lione – Reims

Gli indisponibili per questo match saranno 4 per il Lione e 5 per lo Stade de Reims. Per il Lione mancheranno Reine-Adelaide, Pintor, Dubois e Diomandé. Per il Reims, Zeneli, Doucouré, Hornby, Munetsi e Matusiwa, assente perché squalificato. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Lione (4-2-3-1): Lopes, Gusto, Denayer, Boateng, Emerson, Guimaraes, Caqueret, Paquetá, Aouar, Ekambi, Slimani. Allenatore: Peter Bosz

Probabile formazione Reims (3-5-2): Rajkovic, Gravillon, Faes, Abdelhamid, Konan, Kebbal, Flips, Mbuku, Cassamá, Ekitike, Touré. Allenatore: Oscar Garcia

Orario di Lione – Reims e dove vederla in tv o in streaming

Lione e Reims si sfideranno al Groupama Stadium, Mercoledí alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lione – Reims: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Lione Reims in TV: Sky Sport
  • Lione Reims in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lione – Reims

  • Il Lione, attualmente, si trova 7º in classifica con 22 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 4 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 1 gol, 22 segnati e 21 subiti.
  • Il Reims, invece, é alla posizione numero 14 con 16 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 16 gol fatti e 18 incassati.
  • Entrambe le squadre vengono da un risultato positivo in campionato, con una vittoria per 1-0. Per il Lione una vittoria fuori casa contro il Montpellier, per il Reims una vittoria in casa contro il Clermont,
  • Il Lione é imbattuta in casa da ben 9 incontri,
  • Il Reims non ha vinto in trasferta i suoi ultimi 5 incontri.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1