Seguici su

Champions League

Lipsia – Manchester City: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Lipsia – Manchester City

Secondo pronostico Lipsia – Manchester City, i Citizens non incontreranno grandi difficoltà nel match contro il Lipsia, specialmente perché si possono considerare già qualificati grazie ai loro 12 punti in classifica. Andiamo ad analizzare insieme qualche consiglio di scommessa.

Lipsia – Manchester City pronostico e suggerimenti di puntata

Lipsia – Manchester City pronostico 1X2: Manchester City @2.05 – Lottomatica

Una delle quote migliori sulla vittoria del City sul Lipsia si può trovare su Lottomatica Better. Il Manchester City, squadra che oltre a detenere il titolo di campione d’Inghilterra si trova attualmente in testa al girone A di Champions League, è la squadra più quotata alla vittoria. Ricordiamo infatti che su 5 partite di Champions ne ha persa solo una ed ha anche vinto l’ultimo incontro diretto con la squadra tedesca.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Manchester City – Segna prima rete @1.69 – Goldbet

Nell’ultimo incontro con il Lipsia, è stato il Man City ha segnare la prima delle reti viste durante il match e con giocatori esplosivi in attacco come Raheem Sterling è probabile che anche nell’incontro di martedì 7 dicembre i Citizens segnino il primo gol.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Somma gol Manchester City – Over 2.5 @3.20 – Eurobet

In totale durante le prime 5 partite di Champions il City ha segnato 17 reti e, tranne nelle partite giocate contro il Paris SG, la squadra di Guardiola è sempre riuscita a segnare più di 2.5 reti. Una somma gol totali Over 2.5 per il Manchester City è quotata a 3.20 su Eurobet

VISITARE EUROBET

Le quote Lipsia – Manchester City

Finiamo i nostri consigli di scommessa con le quote 1×2 per il match:

  • Lipsia vince @3.30
  • Pareggio Lipsia – Manchester City @3.85
  • Man City vince @2.05

Queste quote sono soggette a eventuali modifiche.

Assenti e probabili formazioni di Lipsia – Manchester City

Il Lipsia conta assenti dalla prossima partita Dani Olmo, con un problema muscolare, Halstenberg e Saracchi con infortuni al ginocchio, e Poulsen, con problemi al polpaccio. Dall’altra parte del campo la squadra ospite non potrà contare su Ferran Torres per l’infortunio al piede e su De Bruyne, che era da poco risultato positivo al Covid-19. Detto questo, qui trovate le probabili formazioni per il match:

Probabile formazione Lipsia: Martinez; Simakan, Klosterman, Angelino, Mukiele; Laimer, Adams, Klamp; Szoboszlai, Forsberg André Silva.

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; Gundogan, Rodri; Mahrez, Bernardo Silva, Sterling; Gabriel Jesus

Orario di Lipsia – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

Una delle ultime partite del girone A, quella tra Lipsia e Man City, sarà trasmessa in TV su Sky Sport o Sky Sport Football a partire dalle 18:45. In streaming sarà disponibile con l’app Sky Go.

Dove vedere Lipsia – Manchester City: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:45
  • Lipsia – Manchester City in TV: Sky Sport Football
  • Lipsia – Manchester City in streaming: Sky Go

Le ultime info sul match Lipsia – Manchester City

  • L’ultima partita di Champions League del Lipsia è stata vinta per 0-5 in casa del Club Brugge. Tra i gol segnati nell’incontro spiccano una doppietta di Nkunku, una di Forsberg, e un gol di Andre Silva.
  • La partita di Champions più recente del Man City è stata contro il Paris SG in un incontro tra le prime due squadre del girone A. A portare a casa l’importante vittoria per la qualifica è stato il City per 2-1 con le reti di Sterling e Jesus nel secondo tempo.
  • Lipsia e Manchester City si sono affrontati per l’ultima volta nella prima giornata della fase a gironi di Champions e la squadra inglese, che giocava in casa, è uscita vincitrice per 6-3.
  • In questa stagione di Champions League il Man City ha perso sono una partita finora, ovvero nell’andata con il PSG.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League