Seguici su

Premier League

Liverpool – Aston Villa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Liverpool – Aston Villa

Fresco del suo secondo posto in classifica e della qualificazione agli ottavi di Champions, la squadra di Klopp parte come favorita dal pronostico Liverpool – Aston Villa per il match di sabato 11 dicembre. In questo articolo ci siamo concentrati sui migliori suggerimenti per puntare sull’evento.

Liverpool – Aston Villa pronostico e consigli

Liverpool – Aston Villa pronostico 1X2: Liverpool @1.40 – Goldbet

Il Liverpool in seconda posizione con 10 vittorie, 4 pareggi e solo una sconfitta ha ottime possibilità di conquistare l’undicesima vittoria battendo l’Aston Villa nel prossimo incontro. La squadra ospite, ferma al decimo posto con 8 sconfitte, parte come sfavorita e probabilmente subirà anche un alto numero di reti dal Liverpool.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore – Salah @1.60– Lottomatica

Mohamed Salah è uno degli attaccanti che più stanno segnando nelle ultime partite del Liverpool, squadra che comunque conta il miglior attacco della Premier League in questa stagione. Una rete di Salah, dopo le tre segnate nelle ultime tre partite, è quotata a 1.60 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segnano entrambi – Esito goal @1.80 – Eurobet

Sebbene sia vero che il Liverpool abbia un livello decisamente più alto rispetto agli avversari, dobbiamo notare che l’Aston Villa nelle ultime partite giocate, anche contro squadre come il Manchester City, è sempre riuscito a segnare almeno una rete. Un esito goal dove entrambi i team segnano nel match di sabato è quotato a 1.80 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Liverpool – Aston Villa

Nella seguente lista abbiamo raccolto le quote 1×2 sull’incontro:

  • Liverpool vince @1.23
  • Pareggio Liverpool – Aston Villa @6.75
  • Aston Villa vince @10.00

Ricordiamo infine che le quote menzionate in questi consigli di scommessa possono subire eventuali cambiamenti sui siti dei bookmaker.

Notizie e probabili formazioni di Liverpool – Aston Villa

Il Liverpool di Klopp conta solo tre giocatori infortunati, di cui uno, ovvero Roberto Firmino, potrebbe già tornare a giocare verso la metà di dicembre. Gli altri due sono invece Curtis Jones e Harvey Elliot, tuttavia per loro non è attualmente ancora prevista una data di rientro. Gli infortunati dell’Aston Villa sono Traore, Ings, Bailey e Hassan. Qui abbiamo descritto le probabili formazioni per il match di sabato:

Probabile formazione Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Jota, Manè

Probabile formazione Aston Villa: Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Nakamba; Ramsey, Watkins, Buendia

Orario di Liverpool – Aston Villa e dove vederla in tv o in streaming

Liverpool – Aston Villa verrà giocata sabato 11 dicembre alle 16:00 in contemporanea con Chelsea – Leeds. In TV l’incontro sarà disponibile su Sky Sport Football, mentre in streaming online su Now e Sky Go.

Dove vedere Liverpool – Aston Villa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Liverpool – Aston Villa in TV: Sky Sport Football
  • Liverpool – Aston Villa in streaming: Now, app Sky Go

Liverpool – Aston Villa: Incontri precedenti e ultimi aggiornamenti

  • Il Liverpool ha vinto sul Wolverhampton per 0-1 con una rete di Origi al 90+4’, ed è riuscito a salire al secondo posto della classifica di Premier League grazie anche alla vittoria del West Ham sul Chelsea.
  • La squadra di Klopp è passata agli ottavi di finale di Champions League dopo aver battuto il Milan per 1-2.
  • Grazie ad una doppietta di Konsa con gol durante il primo e durante il secondo tempo, l’Aston Villa ha avuto la meglio sul Leicester City e attualmente si trova in decima posizione.
  • Il Liverpool ha vinto tutti e due gli ultimi scontri diretti con l’Aston Villa, di cui l’ultimo in Premier League per 2-1 ad aprile di quest’anno e con reti di Salah e Alexander-Arnold.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League