Seguici su

Pronostico

Liverpool – Leicester: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Liverpool - Leicester

Liverpool e Leicester si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 20:45 in un Quarto di finale di EFL Cup, conosciuta anche come Carabao Cup, nonché la Coppa d'Inghilterra. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Liverpool – Leicester.

Quote e Consigli per il Pronostico Liverpool – Leicester

Liverpool – Leicester Pronostico 1X2: Liverpool @1,60 – Eurobet

È il match sicuramente piú bello ed entusiasmante di questi quarti di finale di EFL Cup. Liverpool contro Leicester City. 2a del campionato contro 9a. Il Liverpool, parlando proprio di posizione in campionato, ha conquistato fino ad ora 41 punti grazie alle 13 vittorie in campionato ma soprattuto 50 gol segnati. Il miglior attacco della Premier League ma anche uno dei migliori se non il migliore in Europa. Il Leicester d'altra parte si trova attualmente a metá classifica, al nono posto, con una situazione differenza reti pari a 0, con 27 gol segnati e 27 subiti. Parlando del pronostico, che é ciò che ci interessa, optiamo per la squadra piú forte, ovvero il Liverpool, che in questo caso é dato vincente a 1,60!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,55 – Lottomatica

Sará un match da Over 2,5 senza alcun dubbio. Verranno segnati tanti gol, parlando di 2 squadre che in  17 gare di  campionato hanno segnato in totale 77 gol. In questo caso la quota dell'Over 2,5 é data a 1,55!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,57 – Goldbet

Dopo avervi consigliato un Over 2,5 non possiamo non consigliarvi la rete di entrambe le formazioni, data in questo caso a 1,57!

Le quote della partita Liverpool – Leicester

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Liverpool, quota: 1,60
  • Pareggio, quota: 4,00
  • Leicester, quota: 5,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Liverpool – Leicester

Tantissimi gli indisponibili per questo match sia dalla parte del Liverpool che da quella del Leicester. Iniziamo con i Reds a cui mancheranno Jones, Origi, Fabinho, Elliott, Henderson, Philips, Adrían, Thiago, van Dijk. Assenze pesanti dunque. Per il Leicester invece: Lookman, Pérez, Soyuncu, Benkovic, Choudhury, Justin, Vestergaard, Evans, Iheanacho e Fofana. Molti di questi giocatori assenti, mancano causa infezione da Covid-19. Ecco di seguito le probabili formazioni di questo match di EFL Cup:

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander Arnold, Matip, Konaté, Robertson, Keita, Morton, Milner, Salah, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp

Probabile formazione Leicester (4-1-4-1): Schmeichel, Castagne, Evans, Murphy, Thomas, Ndidi, Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall, Barnes, Daka. Allenatore: Brendan Rodgers

Orario di Liverpool – Leicester e dove vederla in tv o in streaming

Liverpool e Leicester si sfideranno ad Anfield, Mercoledí alle 20:45. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Liverpool – Leicester: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Liverpoo Leicester in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Liverpool – Leicester

  • Il Liverpool, attualmente, si trova 2º nella classifica della Premier League, con 41 punti in campionato, divisi in 12 partite vinte, 5 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 35 gol, 50 gol fatti e 15 subiti.
  • Il Leicester, invece, é alla posizione numero 9 con 22 punti nella classifica della Premier, conquistati tramite 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, avendo segnato 27 gol e incassandone 27.
  • Il Liverpool viene da un pareggio in campionato fuori casa contro il Tottenham di Antonio Conte. Match finito 2-2
  • Il Leicester ha anche vinto l'ultimo match disputato in Premier, per 4-0 in casa contro il Newcastle.
  • Il Liverpool é imbattuta in casa da ben 19 incontri, e non ha perso negli ultimi 9. Liverpool e Leicester non hanno mai pareggiato in nessuno degli ultimi 5 incontri disputati l'uno contro l'altro.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico