Seguici su

Ligue 1

Lorient – PSG: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Lorient - PSG

Lorient e PSG si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 21:00, in un match valido per la 19a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Lorient – PSG.

Quote e Consigli per il Pronostico Lorient – PSG

Lorient – PSG Pronostico 1X2: PSG @1,33 – Eurobet

Torna la Ligue 1 nell'ultimo appuntamento dell'anno, in cui vedremo disputarsi tra i tanti match in contemporanea alle 21, il PSG, che sfiderà il Lorient, 19a in classifica, in questa 19a giornata di campionato. Inutile dire che il PSG dei galattici, che a proposito di galattici ha proprio pescato il Real Madrid per gli ottavi di finale di Champions League che si disputeranno a Febbraio, é chiaramente la favorita per vincere questa partita e portare i 3 punti a casa per avanzare cosí verso la vittoria del campionato della Ligue 1 che é assolutamente a portata di mano e che quest anno non vede rivali. La quota per il PSG vincente é piuttosto bassa, chiaramente. 1,33 infatti secondo Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,50 – Lottomatica

Sará sicuramente un match che finirà Over 2,5 con il PSG che molto probabilmente farà almeno 3 gol, proprio come i gol messi a segno nel turno infrasettimanale di coppa di Francia in cui il PSG ha vinto per 0-3 fuori casa contro una squadra della 2a divisione.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,95 – Goldbet

Una quota  su cui scommettere e puntare questa settimana é sicuramente il No Goal, che secondo i nostri esperti é poco probabile ma quotata alta dai bookmakers, ovvero 1,95!

VISITARE GOLDBET >>

Le quote della partita Lorient – PSG

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Lorient, quota: 8,00
  • Pareggio, quota: 5,40
  • PSG, quota: 1,33

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Lorient – PSG

Indisponibili per questo match di Ligue 1 che vedrà per il PSG assenti Draxler, Neymar per una brutta lesione alla caviglia che lo terrá fuori almeno fino ad inizio Gennaio, e Ramos ancora per una lesione muscolare. Per il Lorient saranno assenti Lemoine e Morel Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Lorient (5-4-1): Nardi, Carioca, Mendes, Laporte, Lenz, Goff, Diarra, Fee, Abergel, Ouattara, Moffi. Allenatore: Christophe Pellissier

Probabile formazione PSG (4-2-3-1): Donnarumma, Hakimi, Marquinhos, Ramos, Bernat, Pereira, Gueye, Di Maria, Messi, Mbappé, Icardi. Allenatore: Mauricio Pochettino

Orario di Lorient – PSG e dove vederla in tv o in streaming

Lorient e PSG si sfideranno allo Stade du Moustoir, Mercoledí alle 21:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Lorient – PSG: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Lorient PSG in TV: Sky Sport
  • Lorient PSG in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Lorient – PSG

  • Il PSG, attualmente, si trova 1º in classifica con 45 punti in campionato, divisi in 14 partite vinte, 3 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti di 22 gol, 38 segnati e 16 subiti.
  • Il Lorient, invece, é alla posizione numero 19 con 15 punti, conquistati tramite 3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte, a cui si aggiungono 14 gol fatti e 30 incassati.
  • Il PSG ha vinto il suo ultimo match disputato in campionato in casa contro il Monaco per 2-0. Ha una media gol di 2,1 reti a partita fino ad ora.
  • Il Lorient ha invece perso il suo ultimo match di campionato contro il Rennes fuori casa. Inoltre non riesce a mantenere la porta inviolata da 12  incontri.
  • Mbappé occupa al momento la 1a posizione nella classifica delle occasioni da gol create nella competizione, con 12.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1