Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Premier League

Manchester City – Leeds: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester City - Leeds

Con sole due sconfitte subite in tutta la stagione di campionato, il Manchester City di Guardiola non ha intenzione di perdere contro il Leeds. Il pronostico Manchester City – Leeds descritto in questo articolo tende tutto in favore dei Citizens, ma andiamo ad analizzare alcuni consigli utili per scommettere.

Manchester City – Leeds pronostico e quote migliori

Manchester City – Leeds pronostico 1X2: Manchester City @1.15 – Goldbet

Dodici sono le vittorie ottenute dal Manchester City su sedici partite di Premier League giocate fino a questo momento. Il Leeds invece è fermo a 3 e, trovandosi ora a sfidare la squadra in testa alla classifica, le sue possibilità di vittoria sono molto basse. Una vittoria dei Citizens è attualmente quotata a 1.15 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna solo il Manchester City – Sì @1.85 – Eurobet

Con sole 9 reti subite in 16 partite, la difesa della squadra di Guardiola può essere considerata una delle migliori del campionato inglese, e decisamente più performante di quella del Leeds, che al momento conta 25 reti subite. Secondo il nostro pronostico saranno quindi solo i Citizens a segnare durante il match di martedì.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma gol Manchester City – Oltre 2.5 @1.58 – Lottomatica

Il Manchester City può vantare uno dei migliori attacchi della Premier League, oltre che un’ottima difesa. Con 33 reti segnate in totale, è probabile che attaccanti come Sterling, Silva e Grealish possano segnare oltre 2.5 reti nel match con il Leeds.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Le quote Manchester City – Leeds

Qui potete trovare un riassunto delle quote 1×2 su Manchester City – Leeds:

  • Manchester City vince @1.15
  • Pareggio Manchester City – Leeds @7.65
  • Leeds vince @15.50

Ricordiamo che queste quote possono cambiare prima di martedì.

Infortunati e probabili formazioni di Manchester City – Leeds

Con Ferran Torres ancora out fino a gennaio per l’infortunio alla caviglia, il Man City dovrà poi rinunciare anche a Delap per le prossime partite, sempre a causa di un infortunio alla caviglia. Per il Leeds senza ancora una data di ritorno è Liam Cooper, mentre Pascal Struijk, dopo l’infortunio al ginocchio, potrebbe tornare già da metà dicembre. Ecco le formazioni che invece potremmo vedere in campo all’inizio del match di martedì:

Probabile formazione Manchester City: Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Sterling, Silva

Probabile formazione Leeds: Meslier; Shackleton, Cooper, Llorente, Firpo; Forshaw, Phillips, Dallas, Harrison; Bamford, Rodrigo

Orario di Manchester City – Leeds e dove vederla in tv o in streaming

In diretta televisiva l’incontro Manchester City – Leeds sarà trasmesso alle 21:00 di martedì 14 dicembre su Sky Sport Football. Coloro che preferiscono seguire l’evento in streaming potranno invece trovarlo sull’app Sky Go o su Now.

Dove vedere Manchester City – Leeds: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Brentford – Manchester United in TV: Sky Sport Football
  • Brentford – Manchester United in streaming: Now, app Sky Go

Le ultime informazioni prima di Manchester City – Leeds

  • Grazie ad un gol di Sterling su rigore al 66’ della partita, il Manchester City si è assicurato la vittoria sul Wolverhampton nella sedicesima giornata di Premier League senza subire gol.
  • Il Leeds è riuscito a tenere testa al Chelsea per quasi tutta la durata della partita, arrivando ad un pareggio per 2-2 verso il finale del match. Tuttavia durante il recupero finale un rigore segnato da Jorginho ha decretato la vittoria dei Blues.
  • Il Leeds ha ottenuto solo tre vittorie nel corso di queste prime 16 partite di campionato e conta poi sette pareggi e sei sconfitte.
  • Il più recente incontro diretto tra le due squadre è stato sorprendentemente vinto dal Leeds per 1-2 ad aprile del 2021 grazie ad una doppietta di Dallas.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League