Seguici su

Premier League

Manchester City – Leicester: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester City - Leicester

I consigli di scommessa sul pronostico Manchester City – Leicester relativo alla partita di Premier League fra le due squadre in programma per il giorno dopo Natale vede i Citizens nettamente come favoriti. Andiamo però ad analizzare più consigli di scommessa sull’evento.

Manchester City – Leicester pronostico e possibili puntate

Manchester City – Leicester pronostico 1X2: Manchester City @1.20 – Eurobet

Con 18 giornate di Premier League all’attivo, il Manchester City al primo posto della classifica grazie alle sue 14 vittorie può dire di essere la squadra che ha vinto di più in questa prima parte del massimo campionato inglese. Calcolando invece i risultati altalenanti del Leicester City, al nono posto e con sei vittorie e sei sconfitte intervallate da quattro pareggi, possiamo dire che i Citizens, che giocheranno in casa, sono i favoriti dal pronostico.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti Man City– Over 2.5 @1.70 – Goldbet

Dopo il Liverpool, il Manchester City di Guardiola vanta il miglior attacco di Premier League con 44 reti segnate in 18 partite. Con 11 reti effettuate nelle ultime due partite, riteniamo che i Citizens possano segnare più di due gol al Leicester, specialmente perché la squadra ospite ha subito ben 27 gol dall’inizio del campionato.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Casa segna nel primo tempo – Sì @1.30 – Lottomatica

Tenendo in considerazione sia l’ottimo reparto di attacco mostrato finora, e capitanato da giocatori come Sterling, Mahrez e Grealish, che la possibilità del Man City di giocare nel suo stadio, crediamo che la squadra di Guardiola riuscirà a segnare una o più reti già nel primo tempo.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Manchester City – Leicester

Abbiamo riassunto in questa lista le quote sull’esito finale del match:

  • Manchester City vince @1.20
  • Pareggio Manchester City – Leicester @7.00
  • Leicester vince @12.00

Le quote qui utilizzate possono subire modifiche con l’avvicinarsi dell’evento.

Infortunati, assenti e probabili formazioni di Manchester City – Leicester

Infortuni al piede e alla caviglia terranno ancora fuori dal campo Ferran Torres, che potrebbe tornare a inizio gennaio, e Liam Delap, per cui ancora non è prevista una data di rientro. Assente probabilmente anche Kyle Walker. Sul fronte del Leicester City non troveremo invece in campo Fofana, Evans, Benkovic, Justin, Amartey, Pereira e Soyuncu. Continuando a leggere potrete invece trovare le probabili formazioni iniziali del match:

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Sterling, Foden, Grealish

Probabile formazione Leicester (3-4-3): Schmeichel; Castagne, Ndidi, Bertrand; Albrighton, Tielemans, Soumarè, Thomas; Barnes, Vardy, Maddison

Orario di Manchester City – Leicester e dove vederla in tv o in streaming

Manchester City e Leicester City scenderanno in campo il 26 dicembre alle 16:00 per giocare l’incontro valido per la diciannovesima giornata di Premier League. La diretta TV della partita si può seguire su Sky Sport, oppure in streaming tramite l’app di Sky o Now.

Dove vedere Manchester City – Leicester: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Manchester City – Leicester in TV: Sky Sport Football
  • Manchester City – Leicester in streaming: Now, app Sky Go

Notizie e aggiornamenti prima di Manchester City – Leicester

  • Nell’ultima partita giocata in Premier League il Manchester City, dal suo primo posto in classifica, aveva sconfitto il Newcastle, squadra che attualmente è in penultima posizione, per 0-4 con reti di Dias, Cancelo, Mahrez, e Sterling.
  • Anche il Leicester City nella prima metà di dicembre aveva sconfitto il Newcastle segnando quattro gol e senza subirne nemmeno uno.
  • In Coppa di Lega il Leicester è riuscito a tenere testa al Liverpool, squadra che vanta il miglior attacco di Premier League con 50 gol effettuati, concludendo per 3-3. Sfortuantamente però il Leicester ha poi perso ai rigori.
  • Il Manchester City non prende gol ormai da tre partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League