Manchester United – Arsenal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Sarà lo scontro tra Man United e Arsenal a chiudere i match della 14^ giornata di Premier League. Secondo il pronostico Manchester United – Arsenal, i Red Devils hanno più probabilità di vittoria rispetto ai cannonieri, ma vediamo alcuni dei migliori consigli di scommessa.
Manchester United – Arsenal pronostico e quote
Contents
Manchester United – Arsenal pronostico 1X2: Man United @1.98 – Lottomatica
Sebbene il Manchester United si trovi più in basso nella classifica rispetto ai Gunners, è anche vero che la squadra di casa può contare un numero maggiore di reti segnate dall’inizio della Premier League, oltre che a un campione come Cristiano Ronaldo in attacco probabilmente già dal primo minuto. Il Man United sarà comunque deciso a vincere per guadagnare posizioni in classifica dopo alcuni risultati deludenti nelle ultime giornate di campionato.
VISITARE LOTTOMATICAPronostico – Esito goal – Segnano entrambi @1.60– Eurobet
Come abbiamo già specificato, i Red Devils contano più reti segnate rispetto all’Arsenal; tuttavia, la loro differenza reti mostra anche un numero maggiore di gol presi, il che potrebbe facilitare la possibilità di un gol degli avversari. L’esito goal è quotato a 1.60 su Eurobet.
VISITARE EUROBETPronostico – Reti totali – Over 2.5 @1.68 – Goldbet
Secondo questo pronostico, la partita tra Manchester United e Arsenal vedrà un numero di gol totali superiore a 2.5 considerate le reti segnate dalle squadre fino a questo momento. L’Arsenal con 15 gol effettuati difende bene il suo quinto posto in classifica, ma il Man United con le sue 21 reti potrebbe segnare più di un gol alla formazione londinese. Le scommesse Over 2.5 sono quotate a 1.68.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Manchester United – Arsenal
La seguente lista indica le quote di Better sui risultati del match:
- Manchester United vince @1.98
- Pareggio Manchester United – Arsenal @3.65
- Arsenal vince @3.55
Le precedenti quote possono subire delle modifiche.
Indisponibili e probabili formazioni di Manchester United – Arsenal
Nel Man United, Edison Cavani si sta ancora riprendendo da un’infiammazione al tendine che si è rifatta sentire in seguito alla partita con il Tottenham, per questo non lo vedremo scendere in campo contro l’Arsenal. Altri assenti importanti saranno Pogba, che sta proseguendo la riabilitazione e Shaw, ancora fuori per via di un colpo alla testa. Per l’Arsenal, iniziamo col dire che Saka probabilmente non potrà giocare per via di un dolore comparso nella partita con il Newcastle. Altri indisponibili saranno Xhaka per l’infortunio al ginocchio e Kolasinac per l’infortunio alla caviglia. Le probabili formazioni Manchester United – Arsenal potrebbero quindi essere:
Probabile formazione Manchester United: De Gea; Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo
Probabile formazione Arsenal: Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Pepé, Odegaard, Martinelli; Aubameyang
Orario di Manchester United – Arsenal e dove vederla in tv o in streaming
Manchester United – Arsenal inizierà alle 21:15 di giovedì 2 dicembre e gli interessati potranno seguirla tramite Sky Sport. In diretta streaming il match sarà disponibile su Now o sull’app di Sky Go.
Dove vedere Manchester United – Arsenal: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:15
- Manchester United – Arsenal in TV: Sky Sport Football
- Manchester United – Arsenal in streaming: Now, app Sky Go
Manchester United – Arsenal: Statistiche prima dell’incontro
- Il Manchester United è stato protagonista del big match della tredicesima giornata di Premier League contro il Chelsea. Lo scontro ha avuto come risultato un pareggio per 1-1 con reti di Sancho e Jorginho.
- Nell’ultima partita di Premier l’Arsenal ha sconfitto il Newcastle con un 2-0 grazie alle reti di Saka e Martinelli entrambe segnate nel secondo tempo.
- Manchester United e Arsenal si sono incontrati per l’ultima volta a gennaio 2021 in Premier League e la partita si è risolta in un pareggio senza nessun gol segnato.
- Quattro delle ultime 5 partite dell’Arsenal hanno visto una somma gol inferiore a 2.5.
