Seguici su

Premier League

Manchester United – Brighton: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester United - Brighton

Il match d’esordio della diciottesima giornata del campionato inglese vedrà protagonisti il Manchester United e il Brighton in un incontro che tende tutto a favore dei padroni di casa. Nel seguente pronostico Manchester United – Brighton potete leggere alcuni dei più interessanti consigli di scommessa.

Manchester United – Brighton pronostico e quote per puntare

Manchester United – Brighton pronostico 1X2: Manchester United @1.50 – Lottomatica

Con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite giocate, il Manchester United si appresta a portare a casa tre punti nell’incontro con il Brighton in programma all’Old Trafford sabato 18 dicembre. Gli ospiti hanno vinto solo quattro partite dall’inizio del campionato e, nelle ultime 5 hanno totalizzato due sconfitte e tre pareggi. Una vittoria del Manchester United, sesto in classifica con 8 vittorie, è quotata a 1.50 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Marcatore – Ronaldo @1.90 – Eurobet

Rigorista e campione assoluto nell’attacco dei Red Devils, un gol di Ronaldo al Brighton è quotato a 1.90 su Eurobet. Ricordiamo che è stato proprio il fuoriclasse portoghese a segnare la rete della vittoria nell’ultima partita del Man United e che nelle ultime tre gare della squadra in Premier League conta tre reti.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Man United segna nel secondo tempo – Sì @1.39 – Goldbet

Il Brighton non se la cava male in difesa e infatti conta 17 reti subite in altrettante partite, tuttavia il Man United può contare su giocatori estremamente pericolosi in attacco, primo fra tutti Ronaldo. Una rete dei Diavoli Rossi nel secondo tempo è data a 1.39 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote Manchester United – Brighton

Riassumiamo ora le quote sui possibili esiti:

  • Manchester United vince @1.50
  • Pareggio Manchester United – Brighton @4.60
  • Brighton vince @5.60

Tutte queste quote possono subire cambiamenti.

Notizie e probabili formazioni di Manchester United – Brighton

In vista dell’incontro di sabato 18 dicembre, il Brighton dovrà rinunciare a tutta una serie di giocatori purtroppo risultati positivi al coronavirus. Tra questi troviamo Gross, Locadia, e Steele. Fra gli infortunati vediamo invece Dunk, Sarmiento, Alzate, Webster e Welbeck. Shane Duffy è sospeso per aver ricevuto cinque cartellini gialli. Per il Manchester United invece si contano assenti Varane, Mata, Wan-Bissaka, Matic, Martial e Pogba. Le possibili formazioni che scenderanno in campo all’inizio del match sono le seguenti:

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Dalot, Lindelöf, Maguire, Telles; McTominay, Fred, Sancho, Fernandes, Rashford; Ronaldo

Probabile formazione Brighton: Sanchez; Cucurella, Burn, Veltman, Lamptey; Moder, Bissouma; Trossard, Mwepu, Grob; Maupay

Orario di Manchester United – Brighton e dove vederla in tv o in streaming

Manchester United e Brighton scenderanno in campo all’Old Trafford per dare il via alla 18^ giornata di Premier League alle 13:30 di sabato 18 dicembre. Il match sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport, mentre in streaming si potrà seguire con l’app Sky Go o Now TV.

Dove vedere Manchester United – Brighton: tutte le informazioni utili

  • Orario: 13:30
  • Manchester United – Brighton in TV: Sky Sport Football
  • Manchester United – Brighton in streaming: Now, app Sky Go

Le ultime partite delle due squadre prima di Manchester United – Brighton

  • Il Manchester United è riuscito a vincere contro il Norwich City per 0-1 grazie ad un rigore di Ronaldo. Tuttavia ci si aspettava una vittoria più pesante dato che la squadra di casa si trova all’ultimo posto in classifica.
  • Il Brighton ha perso per 0-1 contro il Wolverhampton in una partita decisa da un gol di Romain Saiss durante i minuti di recupero del primo tempo.
  • Tutti gli ultimi quattro incontri diretti tra queste due squadre sono stati vinti dal Manchester United, però in quasi tutte le occasioni il Brighton è riuscito a segnare almeno un gol.
  • L’ultimo incontro diretto tra Man United e Brighton si è concluso con un 2-1 per i Red Devils grazie alle reti di Rashford e Greenwood nel secondo tempo.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League