Seguici su

Premier League

Manchester United – Burnley: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester United - Burnley

Il pronostico Manchester United – Burnley vede i Red Devils all’Old Trafford in vantaggio sul Burnley, sia per partite vinte che per gol presi e segnati. Per conoscere i migliori consigli di scommessa potete continuare a leggere questo articolo.

Manchester United – Burnley pronostico e statistiche per l’incontro

Manchester United – Burnley pronostico 1X2: Manchester United @1.35 – Lottomatica

Il Manchester United si trova attualmente in settima posizione e conta otto vittorie accompagnate da quattro pareggi e cinque sconfitte. Non perde ormai da cinque partite e contro il Burnley, squadra alla terzultima posizione della classifica, ha buone possibilità di conquistare una vittoria da tre punti. Inoltre, il Burnley ha ottenuto solamente una vittoria dall’inizio del campionato e ad oggi un successo dei Red Devils è quotato a 1.35.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Marcatore –Cavani @2.05 – Eurobet

Edison Cavani si è appena ripreso dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per diverse settimane e già nell’incontro con il Newcastle ha fatto la differenza segnando il gol del pareggio, l’unico inoltre fatto dal Man United. Una sua rete nella partita con il Burnley è data a 2.05 da Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma gol Man United – Under 2.5 @1.51 – Goldbet

Sebbene l’attacco dei Red Devils sia più incisivo di quello dei Burnley, la difesa della squadra ospite non è pessima e finora ha subito solamente 21 gol dall’inizio della Premier League. Secondo questo pronostico quindi il Man United non riuscirà a segnare più di due reti.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Newcastle – Manchester United

Continuiamo con una descrizione delle quote 1×2 sui possibili esiti finali del match di giovedì:

  • Manchester United vince @1.35
  • Pareggio Manchester United – Burnley @5.25
  • Burnley vince @7.75

Tutte le quote menzionate possono subire modifiche prima dell’evento.

Notizie, assenti e probabili formazioni di Manchester United – Burnley

Tre sono attualmente i giocatori che non potranno prendere parte all’incontro per il Manchester United. Pogba, Martial e Lindelof sono infatti indisponibili per il match di giovedì 30 dicembre. Dalla parte del Burnley troviamo invece assenti Stephens, Cornet, Roberts e Barnes. Abbiamo indicato qui di seguito le probabili formazioni della partita:

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Dalot, Varane, Maguire, Telles; Rashford, McTominay, Fred, Bruno Fernandes; Greenwood, Cristiano Ronaldo

Probabile formazione Burnley: Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Gudmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez

Orario di Manchester United – Burnley e dove vederla in tv o in streaming

Gli abbonati a Sky potranno seguire questa partita in diretta TV su Sky Sport Uno il 30 dicembre a partire dalle 21:15. Invece in streaming l’incontro sarà disponibile tramite l’app Sky Go. In alternativa il match verrà trasmesso anche su Now.

Dove vedere Manchester United – Burnley: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:15
  • Manchester United – Burnley in TV: Sky Sport Uno
  • Manchester United – Burnley in streaming: Now, app Sky Go

Manchester United – Burnley: Informazioni, statistiche e risultati

  • Il Manchester United ha pareggiato con il Newcastle nella più recente partita di campionato per 1-1 contro il Newcastle con gol di Cavani nel secondo tempo. In questo modo i Red Devils hanno perso tre punti importanti per cercare di arrivare nelle prime cinque squadre.
  • Il Burnley, al diciottesimo posto in classifica, ha strappato un pareggio per 0-0 allo West Ham, conquistando così il suo ottavo pareggio consecutivo.
  • I Red Devils in cinque partite non hanno mai perso, però hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi.
  • L’ultimo incontro tra Manchester United e Burnley, giocato all’Old Trafford, si è concluso con una vittoria della squadra di casa per 3-1 con reti di Greenwood, Cavani e Tarkowski.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League