Seguici su

Premier League

Manchester United – Crystal Palace: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Manchester United – Crystal Palace

Il Crystal Palace si trova davanti una partita molto complicata per la quindicesima giornata di Premier League. Infatti è proprio lo United che viene dato come favorito dal pronostico Manchester United – Crystal Palace sul match di domenica 5 dicembre. Qui abbiamo raccolto e descritto i migliori tre consigli di scommessa.

Manchester United – Crystal Palace pronostico sui risultati

Manchester United – Crystal Palace pronostico 1X2: Man United @1.55 – Lottomatica

Ormai alla sua seconda sconfitta consecutiva, il Crystal Palace, ospite del Manchester United, dovrà sicuramente faticare se vuole sperare di tenere a bada un attacco come quello sfoggiato dai diavoli rossi. Anche se l’ultimo incontro si è concluso in parità sullo 0-0, il Manchester United si trova in vantaggio sia nella classifica con meno sconfitte e più vittorie, che in termini di reti segnate.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Man United segna in entrambi i tempi – Sì @2.35– Goldbet

Con il vantaggio di giocare all’Old Trafford, il Manchester United ha buone probabilità di riuscire a segnare in entrambi i tempi del match, proprio come è successo nell’ultima partita di Premier giocata contro l’Arsenal.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore – Ronaldo @1.80 – Eurobet

Bomber del Manchester United con tre gol segnati nelle ultime tre partite tra Premier e Champions League, una rete di Ronaldo al Crystal Palace è offerta a 1.80 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Manchester United – Crystal Palace

Qui trovate le quote 1×2 sui possibili esiti della partita:

  • Manchester United vince @1.55
  • Pareggio Manchester United – Crystal Palace @4.20
  • Crystal Palace vince @5.50

Notiamo infine che queste quote possono subire modifiche.

Infortunati e probabili formazioni di Manchester United – Crystal Palace

Oltre a Pogba e Cavani, assenti già da qualche giornata di Premier League, la presenza di Varane dopo l’infortunio alla coscia è ancora esclusa almeno per una settimana, così come per Shaw dopo il colpo alla testa. Probabilmente nemmeno Wan-Bissaka partirà nella partita di domenica dopo che Hudson-Odoi gli ha pestato la mano domenica scorsa. Nel Crystal Palace saranno assenti per infortunio McArthur, Andersen e Ferguson, mentre Ward è sospeso per aver preso 5 cartellini gialli. Queste potrebbero invece essere le formazioni iniziali:

Probabile formazione Manchester United: De Gea; Dalot, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fernandes, Van de Beek, Fred; Sancho, Ronaldo

Probabile formazione Crystal Palace: Guaita; Ward, Guehi, Tomkins, Mitchell, Kouyate, Schlupp, Gallagher, Ayew, Edouard, Zaha

Orario di Manchester United – Crystal Palace e dove vederla in tv o in streaming

La partita di Premier tra Man United e il Crystal Palace è programmata per le 15:00 di domenica 5 dicembre e potrà essere vista in TV su Sky Sport Football oppure in streaming su Now o Sky Go.

Dove vedere Manchester United – Crystal Palace: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Manchester United – Crystal Palace in TV: Sky Sport Football
  • Manchester United – Crystal Palace in streaming: Now, app Sky Go

Manchester United – Crystal Palace: News e Statistiche

  • Il Manchester United si è guadagnato un’importante vittoria in rimonta contro l’Arsenal. Dopo un duro inizio di partita con una rete subita dopo soli 13 minuti, il Man United si è ripreso prima con un pareggio grazie a Bruno Fernandes, e poi con un sorpasso grazie ad una doppietta di Cristiano Ronaldo. La sfida si è quindi conclusa sul 3-2.
  • Il Crystal Palace si trova ad affrontare lo United dopo aver perso per 1-0 contro il Leeds a causa di un rigore segnato nel recupero finale della partita.
  • L’ultima partita diretta tra Man United e Crystal Palace, giocata in casa delle aquile, si è conclusa con un pareggio senza reti segnate.
  • Gli ospiti non vincono da tre partite e le ultime due sono state entrambe perse prima contro l’Aston Villa e poi contro il Leeds.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League